« Un fulmine a ciel serenoOlfatto »

é giovedì!

Post n°75 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da maanchenoo

Ma io dico...già è difficile alzarsi la mattina...ci sono ancora due durissime giornate di lavoro davanti...la lavarice...la palestra...la ceretta...la manicure e 1000 altre cose...ma si può iniziare la giornata girando per 40 minuti come una scema in cerca di un parcheggio??????

In più ci si mette pure il genere maschile...perchè voi uomini siete proprio insopportabili!!!

Perché se una non vi dà setta pensate che se la tira e prima o poi si dovrà anche spezzare, e giù di commenti beceri e quanto mai irripetibili.

Se una è gentile pensate automaticamente che ve la darà e se ci provate e ricevete un no...beh allora la reazione è quella di cui sopra!

Cioè, io dico...a me non piacciono le ragazze che se la tirano e fanno le "superiori", non mi piace lo snobbismo... ma non è possibile che la gentilezza può essere sempre fraintesa.

Io mi chiedo, ma vostra madre dov'era quando era ora di insegnarvi l'educazione???Sì perché mi dispiace deludervi ma si tratta di sola e semplice educazione...e non è una bestemmia!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: maanchenoo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Ultime visite al Blog

myself_travelcardmaanchenooRavvedutiIn2frak65unamamma1vogliadime72adoro_il_kenyastrong_passionArvaliusambersp1981andy76cquantumleap.italiaDa_1a_100Zietta1968VecchiaBottega
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963