Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« E tanto ’e llammore ca ’...Sono ancora qui, non mi ... »

Se avessi un biglietto in più partiresti con me?

Post n°5 pubblicato il 17 Settembre 2006 da thecharmingman


Ho voglia di te, prender le tue cosce tra le mani, alzarti la gonna ed infilare la mia bocca tra le tue gambe, scoparti con ancora gli stivali ai piedi. L'ultimo profumo che ho annusato è il tuo e lo rimarrà sino a quando non sarò di nuovo lì ad aspettare ed osservare la tua ombra venire di lontano. Ogni volta è la volta più bella, ogni tuo sapore mi inebria, ogni tua parola mi uccide e mi ridà vita. Mi insegni il silenzio deciso, quello stanco, disincantato ed ubriaco. Nessuno può avere nessuno, ma in quella stanza, ogni volta diversa, fondi il tuo essere al mio ed ascolti ogni mia parola ostinata. Poi mi tocchi come fossi l'unico.
So di averti e non mi interessa altro.



sai una cosa? ho escoriazioni dappertutto, la spina dorsale,
i gomiti, il palmo delle mani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963