Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Se avessi un biglietto i...Le pause del pazzo »

Sono ancora qui, non mi spezzo mai

Post n°6 pubblicato il 19 Settembre 2006 da thecharmingman


Stanotte ho dormito, con la pancia gonfia di rhum e di birra. Sei stanca, lo so, talvolta un po' incazzata. Come riuscire ad evitare di guardare? come riuscire ad evitare di ascoltarsi? Sarà che l'ego impazimmagineza: luna avvolgimi lo spazio della vista, questa notte non deve finire mai perché sei bellissima, accarezzo i tuoi occhi e mi resta in mano un po' di te. 
Quello
che non fai non si sa, quello che tu vuoi resterà.
Io resterò comunque, forse solo col tuo corpo scolpito dei miei viaggi verso te.
Ecco, questo t'appartiene.



Vediamoci per una birra, niente sesso, devo alzarmi presto domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963