Creato da theoxfordstudent il 29/08/2007
lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
 

Contatta l'autore

Nickname: theoxfordstudent
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PA
 

Ultime visite al Blog

rosy762pallinacolzairaetatomargheco.81maria.corvagliaperpoche1kriangiDelfino.LiberoVenere974maddydagoaurora.zanolitheoxfordstudent10massinicky952009
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #46Amami... »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

 

Ho fame della tua bocca, della tua voce, dei tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,
non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giornoPerPiacere.jpg

Così per me tu reggi la vita e la morte
racchiuse nella luce dei tuoi occhi, e sai
darmi con il tuo sguardo morte e vita,
e io sono felice, anche se la mia sorte
vuole che la mia vita dipenda da te; se mi dai
la morte, presa da te la morte mi sarà
 gradita

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963