The Sunset Cafe' - Monologhi semi-seri di (un'altra) single per scelta xD
« Precedenti Successivi »
 

Scelte.

Oggi post-che-vado-di-fretta. Ho un appuntamento.Scrivo mentre mi allaccio la gonna, infilo il top, scelgo un maglione, mi sfilaccio le calze, esco e rientro in quel paio di scarpe nere lucide che avevo comprato perche' bellissime ma che in realta' sono di due numeri piu' larghe ed il piede mi ci balla dentro.Ah, mi sono anche…
 

Le persone che ci amano.

Sono imperdonabile, lo so. I miei tacchi e la mia vita scombinata mi hanno portato via da questo posto per un po'. Ho fatto l'amica, la chioccia, l'amante, la sorella, la figlia, la studentessa, la lavoratrice, la fidanzata, la secchiona, la casinista, la ballerina, la modella, la "oddio, la dieta, la dieta", la "ma non me ne…
 

Fine=Sbaglio?

Sono stata via a lungo. Tra batoste, rivelazioni, lividi e cicatrici sono riuscita a mettere una parvenza d’ordine nella mia vita sentimentale e non.Ho capito che un Ex e’ tale solo se siamo disposti a lasciarlo veramente fuori (ex nel vero senso della parola, “fuori da”, reminescenze del mio prof di latino del ginnasio xD)…
 

Questione di Tempo ...

Stamattina mi sono svegliata ed ho scoperto che Agosto e’ gia’ iniziato. Assurdo. Il tempo si e’ scordato di avvisarmi che ha messo il turbo e mi ha lasciata indietro. Sono terrorizzata al pensiero che domani potrei svegliarmi e scoprire che e’ tornata la mia allergia autunnale!Intanto che aspetto che accada questa tragedia a ricordarmi…
 

Misure e sentimento:

Buona domenica a tutti! La mia settimana e’ ufficialmente finita in maniera ancor piu’ caotica di com’era iniziata. Quel “brufolo-un-ora-prima-di-un-appuntamento” del mio Ex non solo si e’ rifatto vivo, ma mi ha invitata ad un concerto al quale io sarei voluta andare comunque ed al quale non posso piu’ andare perche’ sono terrorizzata letteralmente all’idea…
 

Amore&Guerra

A volte il cinismo, la testardaggine, l’ossessivita’ e, in un certo qual modo, la perseveranza con cui gli uomini perseguono i propri obiettivi mi fa riflettere e pensare che in fondo in fondo non sono la stronza senza cuore e senza morale che amo dipingere agli occhi dei miei amici e, soprattutto, dei miei nemici.…
 

Per Sempre ...

Hola chicos y chicas *_* ebbene si’, nonostante tutti i miei sforzi per farmi rapire da uno spagnolo bello,ricco,simpatico e caliente non c’e’ stato niente da fare, sono di nuovo qui!La mia vacanza e’ andata decisamente bene, tranne che per un particolare ... L’albergo si trovava a Magalluf, un covo di pazzi malati psicopatici inglesi…
 

Opportunita' ...

Eccomi qui, reduce da due giorni di spese da manicomio e di preparativi ... Dopo 6 paia di scarpe, 4 cappelli, 7 costumi, un numero indefinito di top e minigonne e teli da mare ... finalmente domani si parte! Ancora non mi sembra vero di poter staccare la spina per ben 7 giorni *_* soprattutto…
 

Fidanzati terapeutici?

Nella mia disperatissima ed ingarbugliatissima vita sentimentale c’e’ stato, un paio di anni fa, un momento di “relax”. Sono stata in grado di mettere da parte la mia indole iper-critica, iper-stronza ed iper-sempre-in-cerca e mi sono “riposata” i neuroni uscendo per un anno con una sola persona (O_O). Ho scoperto che a) non sono tipa…
 

Segreti o Ipocrisie?

Ok. Come anticipato nel post precedente, sto avendo di nuovo a che fare con Lui, il fatidico ex, il mostriciattolo bigambe che non ne vuol proprio sapere di sgusciare fuori dalla mia vita.Oggi, come scusa strisciante e ambigua, come lui e’, se n’e’ uscito con gli auguri per il mio onomastico. Bene. Grazie.E invece no!…
 

« Precedenti Successivi »