Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Incredibile ma vero!!!Crisi »

Troppo bello per essere vero

Post n°12 pubblicato il 14 Settembre 2009 da thinkpink82

Oggi è stata una giornata un pò strana.

Non lo vedo dal giorno dell'esame perchè si è preso un brutto raffreddore e anche io mi sono rimessa a studiare e passo parecchio tempo in facoltà.

Il fatto è che è cambiato qualcosa...è come se si stesse distaccando da me.

Dice che devo riprendermi la mia vita e non attaccarmi troppo a lui...ma che discorso è?

Non ho bisogno di un angelo custode che mi dica quello che devo fare della mia vita!

Per il resto provo dei sentimenti verso di lui questo è sicuro ma non lo metto certo al centro del mio mondo come mi rimprovera lui.

Anche questi giorni che è stato male e non ci siamo potuti vedere ha detto che l'ho oppresso fin quasi a farlo sentire in colpa per essere stato male...ma che cavolo vuol dire?

Dovevo fregarmene?

Accidenti...sono proprio arrabbiata stasera.Lo sapevo che era troppo bello per essere vero!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963