Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Fifona?Soli »

Bella sorpresa

Post n°21 pubblicato il 03 Novembre 2009 da thinkpink82

Ieri pomeriggio ho trovato il coraggio e quando ho visto il suo nome su msn dopo vari tentennamenti l'ho contattato.

Dopo i convenevoli mi ha detto che il periodo no prosegue...gli si è rotta la macchina che ora è in fase di riparazione,per fortuna ha trovato lavoro e questo è già qualcosa di molto positivo visti i tempi.

Con mia grande sorpresa mi ha invitato,se avevo tempo e voglia di andare a trovarlo dove abita,in un paese vicino al mio non così lontano.Da considerare che l'ultima volta che ci siamo parlati a voce è stato più di un mese fa e mi aveva fatto arrabbiare non poco,poi non ci siamo più sentiti e infine questo.Che pensare?

Gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto andarci me sicuramente non questa settimana visto anche che sono incasinata con l'uni (oggi sono stata in facoltà tutto il giorno,domani idem e giovedì ho fissato l'appuntamento con il prof per parlare della tesi) e poi non mi andava di cedere così in fretta.L'ho lasciato dicendogli che gli farò sapere così vediamo se sono opprimente o no.

Per fortuna che non ce l'avevo davanti!Quando ho letto che avrebbe voluto vedermi,e l'ha ripetuto più di una volta,mi sono praticamente illuminata con un bel sorriso stampato in faccia e sono rimasta così per un bel pezzo!Anche dopo quando sono andata a tango ero tutta felice!E pensare che ero convinta che fosse tutto finito...ora però non devo correre con la fantasia e stare con i piedi per terra...vedremo come andrà a finire!

Comunque questi giorni sto bene,sono serena,staccare la spina è servito decisamente!Anche il tango ha aiutato,mi rilassa tantissimo,non pensare e farmi trasportare solo dalla musica e dal "partner"...speriamo continuino perchè ora arriva il periodo più duro...preparazione esami e tesi in avvicinamento!(E non solo ^_^) 

Ciao...buona serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963