Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Soli

Sarebbe bello

Post n°23 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da thinkpink82

Sarebbe bello se tu navigando fra le tante pagine di libero capitassi proprio sulla mia e leggessi questa pagina.

Ti ricordi ancora di me?Forse in un angolo del tuo cuore c'è ancora un posticino che mi appartiene.Ho avuto paura di quello che provavo per te e allora non ti ho mai detto tante,troppe mie verità.

Mi sono fidata di te prima di conoscerti…io che mi fido di qualcuno…questo è già un mezzo miracolo!

Ma l’evento più eccezionale è stato che mi sono trovata subito bene con te,dal nostro primo incontro;ho sentito che non mi avresti fatto del male e che eri una brava persona…lo avresti creduto possibile?

Volevo che ti avvicinassi e che mi abbracciassi e mi baciassi ma non sono brava a chiedere…ci hai messo 2 ore per riuscire a farlo e io sarei rimasta così attaccata  a te per tutta la sera.

Ora sono io a metterti paura vero?

Penserai che mi sono innamorata di te…si,ora lo posso ammettere…non mi sentivo così bene da un sacco di tempo e con te sono stata bene da subito.

E come al solito ho rovinato tutto con i miei no e le mie inutili paure…

Lo so che ti ho messo a disagio,non sei il primo a cui faccio questo effetto, lo avrai capito, ma non lo faccio apposta è solo che non mi apro facilmente.

Con te è stato tutto diverso…avrei fatto meglio a non conoscerti però.

Almeno prima vivevo tranquilla nella mia solitudine,nel mio mondo freddo e nella mia solita routine non provando dei sentimenti per nessuno mentre ora non faccio altro che pensarti e cercarti.Tutti pensano che io sia forte,che non abbia bisogno di niente e nessuno…ma la realtà è un’altra.A volte l’unica cosa che vorrei è essere abbracciata,coccolata,sentire il calore dell’altra persona e tu mi hai dato tutto questo.

Perché allontano tutti quelli che mi stanno intorno?A volte penso che se non riesco a tenermele vicino significa che loro non vogliono stare vicino a me ma altre mi dico che è colpa mia.

Mia e del fatto che non faccio avvicinare le persone a me,che non mi faccio conoscere…ma io non riesco a fingere,non posso svendermi,fare la simpatica,la carina quando non lo sono.Io sono così…la mia faccia dimostra quello che sono dentro,è lo specchio della mia insicurezza,delle mie paure…ma nessuno lo vede!

Che cosa vede la gente in me?Superbia?Snobbismo?Arroganza?

Perché mi chiedo...io non sono così!

Se solo andassero oltre la mia timidezza...

Solo tu l'hai fatto e senza che io te lo chiedessi,hai capito cosa si nascondeva dietro il mio sorriso,dietro le mie parole a raffica e dietro al mio sguardo.

Vorrei essere stretta di nuovo fra le tue braccia e sentire che ti importa di me.

Ma questo non accadrà però…la nostra "storia" è finita,lo so io e lo sai anche tu.Me ne farò una ragione,prima o poi riuscirò a farmela...o almeno devo riuscirci per forza.

E' stata un'esperienza bellissima che almeno sarà servita a farmi sentire viva dopo tantissimo tempo...ne è valsa la pena?...si,nonostante tutto si.

Sarebbe bello se leggessi questa pagina e tornassi da me...ma questo è solo un sogno e la mattina è arrivata troppo presto per noi...e sono sveglia ora...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963