Creato da pulimarx79 il 28/03/2008

TIFA NAPOLI

Notizie,curiosità e dibattiti sulla squadra di calcio campana a cura di Pulignano Giuseppe.

 

 

NASCE IL NUOVO NAPOLI CON INLER, BRITOS E DZEMAILI.

Post n°352 pubblicato il 11 Luglio 2011 da pulimarx79

 

De Sanctis

Campagnaro, P.Cannavaro, Britos

Maggio Inler Dzemaili Dossena

Hamsik Lavezzi

Cavani

 
 
 

UFFICIALE: INLER E' UN CALCIATORE DEL NAPOLI

Post n°351 pubblicato il 11 Luglio 2011 da pulimarx79

 Gokhan Inler è un calciatore del Napoli. La presentazione della nuova maglia è stata presentata dal calciatore svizzero dopo aver indossato una maschera rendendo molto diverte la situazione. Tra oggi e domani si attende l'ufficialita per Britos e Santana.



 
 
 

Sempre più vicino Inler, dopo Donadel, Dzemail e Rosati, anche Trezeguet e Santana?

Post n°350 pubblicato il 29 Giugno 2011 da pulimarx79

Nasce il nuovo Napoli, per la prossima stagione la squadra sarà ancora più forte.

Dopo aver preso Donadel, Dzemail, Rosati e Mannini le speranze per l'acquisto di Inler  potrebbero diventare realtà già in questa settimana. 
A completare l'organico invece i probabili accordi con Trezeguet e Santana, giocatori entrambi svincolati.  Per Vidal e B.Valero nulla di concreto. 

Ecco come potrebbe essere schierato il nuovo Napoli:

De Sanctis

(Rosati)

Campagnaro Cannavaro Ruiz

(Fernandez Rinaudo Aronica) 

Maggio Inler Dzemail Dossena

(Mannini  Donadel Gargano Zuniga)

Hamsk Lavezzi

(Santana, Mascara)

Cavani

(Trezeguet)

 

 

 
 
 

L'operazione Criscito si complica? Donadel e Rosati quasi azzurri.

Post n°349 pubblicato il 23 Giugno 2011 da pulimarx79
 

di Pulignano Giuseppe

Criscito
Il Genoa l’avrebbe già ceduto in comproprietà al Napoli, per 6 milioni. Ma è arrivata un’offerta dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, pronto a investire 15 milioni di euro. Inoltre, l’arrivo di Gasperini sulla panchina dell’Inter potrebbe portare anche i nerazzurri ad avanzare una proposta. Da Pasqualin, agente del calciatore, sono arrivate comunque rassicurazioni circa l’accordo che potrebbe essere trovato sui diritti d’immagine del calciatore con il Napoli.
Donadel
Potrebbe essere ufficializzato oggi l’ingaggio di Donadel al Napoli. Tutto è stato definito per il centrocampista svincolatosi dalla Fiorentina e ieri il calciatore ha anche firmato il contratto che lo legherà al club azzurro.
Rosati
Riccardo Bigon, ha anche sciolto il nodo portiere: ieri sera ha cenato con i dirigenti del Lecce, Osti in particolare, e ha definito il trasferimento di Antonio Rosati, per poco meno di 4 milioni di euro. L' estremo difensore classe ’83, sarà il vice De Sanctis per i prossimi due anni.
Dzemaili
Con Dzemaili l’operazione era stata già definita in precedenza e il centrocampista del Napoli arriverà da Parma, in cambio di 7 milioni di euro più Blasi e Santacroce (in comproprietà).
Giornate decisive anche per Vidal, mentre per Inler il Napoli rimane alla finestra e ha smesso di esercitare il pressing sul centrocampista, forte dell’accordo che già esiste con l’Udinese per il trasferimento del calciatore.

 

 
 
 

Criscito al Napoli: trovato l'accordo con il Genoa.

Post n°346 pubblicato il 08 Giugno 2011 da pulimarx79

Nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il presidente ha annunciato:  Criscito? Il Napoli ha mostrato un interesse concreto, offrendo una cifra congrua e adeguata al valore del calciatore che noi abbiamo accettato. Adesso manca  l’accordo tra il procuratore e il club azzurro, si tratta soltanto di mettere nero su bianco per il trasferimento di Criscito in azzurro. Per il ragazzo sarebbe il coronamento di un sogno. Le cifre? Sei milioni per la comproprietà del calciatore, con diritto di riscatto per una cifra già fissata. Santacroce? Non rientra nella trattativa”.

 
 
 
Successivi »
 

SPOGLIATOI NAPOLI

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gandini_lucaandreavisconti1991pulimarx79tetta.perrinomarilenadurzonapoli59fLadyNinja65raga28morena_72unamamma1cile54adoro_il_kenyaJoyMusettem.palmieri1967encoder1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963