« Messaggio #271Messaggio #273 »

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da aciredef3

STRANE ABITUDINI...

Regolamento:
Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine deve scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non bisogna dimenticare di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro post.

  1. Non inizia la mia giornata se... prima non ho bevuto una litrata di caffè!!!
  2. Quando chiudo la macchina, rischio sempre di smontare la serratura per controllare se è chiusa davvero!!!
  3. Quando vado a un concerto o sono fuori all'estero, controllo ogni 2 minuti la borsa per vedere se ho perso qualcosa (controllando che digitale, portafogli, chiavi, cellulare, ricerche precedentemente e diligentemente fatte in internet sul posto che sto visitando - altra abitudine che coltivo e per il quale spesso mi si prende in giro ma poi mi si elogia - siano tutte ancora lì). Anche subito dopo averla richiusa!!!
  4. Mi piace passare spesso la mano tra i capelli. Dicono che chi giochi coi capelli, tendenzialmente sia insicuro. Io lo faccio per sana vanità!!!
  5. Non indosso il pigiama e non mi azzardo a mettermi sotto le coperte se prima non mi son fatta la doccia. E' un'abitudine senza la quale non riuscirei a dormire. Lo faccio anche in stato comatoso! Apro col caffè e chiudo con la doccia!

E ora passo il testimone (dopo essermi tolta il pensiero e avervi fatto pensare che ho bisogno di uno psichiatra bravo) a:

istari81

 Vertigo_blue

 yanez75

fmspino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

il dedalo si articola

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

suomi5Signorina_Golightlyyanez75anima_on_linepat.finominsterr999volandfarmlottergslorteyuwTanne3FleneurSenzaTempophiIalethesAMARC0RDredazione_blogAshAnto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963