« Messaggio #346Messaggio #348 »

Post N° 347

Post n°347 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da aciredef3
Foto di aciredef3

Il tempo è grigio. E pioggerellina mista a nevischio ghiaccia i pensieri.
C'è chi dice che sono un pò troppo negativa... sono persone ignoranti... nel senso che ignorano quel che mi sta accadendo... Ma non per questo dovrebbero avere il diritto di parlare...

Sto salutando... tutto e tutti... Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro...
E domani i saluti...
Tratterrò lacrime... e speranze...
Pensando ad una nuova veste di me stessa.

Ma è dura... accidenti se è dura!!
Soprattutto quando si è soli.
E quando la partenza implica anche perdite affettive...
Non mi aiuta.
No... non mi aiuta...
Sto davvero come quel nevischio silenzioso che si possa sulla superficie delle cose...
Il mio cuore è talmente denso di emozioni che non riesce a sprigionarle...
Ma una di queste è ben chiara...
L'amica di sempre... la solitudine... la perdita... delle piccole grandi cose...

Si, ragazzi... a dispetto di chi potrebbe pensare che sono negativa... (e questo qualcuno farebbe bene a stare alla larga da me)... sto male...

Non lo nego.
E non ho altro da aggiungere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

il dedalo si articola

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

suomi5Signorina_Golightlyyanez75anima_on_linepat.finominsterr999volandfarmlottergslorteyuwTanne3FleneurSenzaTempophiIalethesAMARC0RDredazione_blogAshAnto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963