Creato da solitudineNA il 02/01/2006
affetto verso un amico/a gatto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

counterfeit01solitudineNAvulnerabile14Sky_EagleIrrequietaDDJ_Ponhzianima_on_lineamorino11peppe_randazzo2015GiuseppeLivioL2falco1941Elemento.Scostanteiunco1900Afroditemagica
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« Un party finito all'albaTITINA »

Vacanze finite

Post n°31 pubblicato il 25 Agosto 2007 da solitudineNA
Foto di solitudineNA

Bene eccomi qua le vacanze sono (sigh) finite però devo dire che non sono andate male certo non è chissà uno cosa abbia fatto però il posto dove trascorro le mie vacanze è molto bello e tranquillo è un piccolo paesino dell'abruzzo dove è ancora possibile trovare quei rapporti umani che ormai si sono persi in città.

Grandi passeggiate nei boschi aria pura, verde tantissimo, ora si riprende spero piano piano ma la voglia di fuggire ancora è molta, ho letto su una rivista l'articolo di un imprenditore stessa mia età che un giorno di punto in bianco ha mollato tutto e è partito per un viggio intorno al mondo con la sua moto. Visto che la pima volta è andata bene ha cercato uno sponsor e ora è diventata la sua attività; ci pensate poterlo fare il fatto è che anche io mi sento ingabbiato nel mio lavoro troppo ingessato per me ero un tipo libero, chissà se un giorno lo potrò fare anche io vorrei poter fare un viggio nella mitica route 66 negli USA non è proibitivo anche se ci vogliono tempo, capitali ma non penso molto, ma soprattutto e qui casca l'asino, la mente sgombra da pensieri e magari farlo con la persona del cuore. E voi che passate di qui come msono mandate le vacanze? ' inutile dirvi che chi si è divertito molto è stato attila la nostra belva casalinga, sport preferito dormire nei posti più strani.

un saluto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963