« Precedenti | Successivi » |
Forse una buona notizia
Benessere animale
Dal Lussemburgo una Buona Notizia
UN ALTRA BUONA NOTIZIA - FINALMENTE
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA
Lenta ripresa ma ora va meglio
ora le cose vanno un pò meglio il cagnolino si sta riprendendo bene grazie all'aiuto dei volontari
Post N° 104
Oggi ho ricevuto questa mail dall'OIPA penso che si deve agire per aiutare Vito un cane abbandonato per giorni all'indifferenza ldella gente a sua storia mi ha commosso.OIPA Trapani lancia un appello di raccolta fondi a suo sostegno, le degenza in clinica costa 20 euro al giorno, oltre alle cure specifiche per la scabbia. Serve…
ecco perchè tutti vogliono venire qui
non è possibile ecco perchè tutti vogliono venire qui Non possiamo far finta di nulla davanti a tutto ciò. Questi sono crimini ai danni dell'amato popolo che nacque sotto il tricolore.Ci sono tutte le documentazioni che dimostrano come gli immigrati del Trentino...ricevono consistenti sussidi ...senza fare nulla. Il problema è che sono soldi pubblici degli…
E' la solita storia
CANADA: AL VIA IL MASSACRO DI FOCHEAnche quest'anno, in Canada, si è aperta la caccia che porterà al massacro di migliaia di foche. Negli ultimi anni, tutti i principali mercati esteri di smercio dei prodotti derivati dalla foca, tra cui Unione Europea, Stati Uniti, Messico, Taiwan e Russia, che importava il 95% delle pelli di…
ECCO CI RISIAMO UN'ALTRA CRUDELTA' UMANA NEL PERIODO DI PASQUA
Ecco su cosa bisogna meditare spero che Papa Francesco spenda due parole su questo.Alla vigilia della Pasqua, l'associazione animalista Animal Equality ha diffuso foto e video a dir poco choccanti di quanto accade agli agnelli in diversi allevamenti e macelli italiani.Per oltre un anno, infatti, attivisti sotto copertura hanno documentato il vero volto della pastorizia…
Una nuova strage annunciata
« Precedenti | Successivi » |