Titti Pinna Libero!! - Perchè chi sa possa aiutarci a liberarlo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 96

ci siamo spostati qui:NoAiSequestri - Libero Community - Blog
 

Nuovo blog

Avviso!!!In tanti ci hanno chiesto,perchè il blog è chiuso?era giusto così,è nato per il sequestro ed è finito con la liberazione.Ora il sequestro è finito....ma non il discorso,per l'appunto abbiamo pensato a un nuovo spazio,così abbiamo aperto un nuovo blog:"noaisequestri"NoAiSequestri - Libero Community - Blog
 

La resurrezione di un uomo, Giorgio Melis

Non è la solita liberazione. È una resurrezione. Perché quasi tutti, inclusi i servizi segreti, davano Titti Pinna morto e sepolto magari subito dopo un finto sequestro o un omicidio camuffato da rapimento. Hanno (abbiamo) sbagliato tutti o quasi. Tranne la famiglia, che - spes contra spem - non si è mai arresa. Ha continuato…
 

Post N° 93

Domenica 17 Giugno 2007   Il Parroco con la Comunità Parrocchiale, il Sindaco con l'Amministrazione e il Consiglio Comunale,Invitano le donne e gli uomini di Sardegna, i Sacerdoti, i Sindaci e i Comuni della Sardegna, tutte le associazioni culturali, le associazioni sportive, religiose e i comitati delle feste popolari, il mondo della cultura e della politica,…
 

Post N° 91

FINALMENTE A CASABENTORNATO!!!!Angela, Barbara, Battista e Rosanna
 

Post N° 90

TITTI E' LIBERO!!!!!!!!
 

Fiaccolata 

COMUNICATO STAMPA Giovedì 31 Maggio alle ore 21, a conclusione del mese Mariano, la Comunità Parrocchiale invita tutta la popolazione di Bonorva alla fiaccolata in onore della Madonna. Il Comitato “Titti Libero!!” aderisce all'iniziativa ed invita l'Amministrazione Comunale, tutte le associazioni culturali, le associazioni sportive, religiose e i comitati delle feste popolari a manifestare la…
 

Post N° 88

mail spedita:-Al Presidente del Consiglio, al Presidente del Senato, al Presidente della Camera-Ai Capi Gruppo ParlamentariOggettopetizione on line per Titti Pinna, sequestrato nelle campagne di Bonorva il 19-09-2006 Da circa due settimane il "Comitato Spontaneo Titti Libero" ha fatto giungere a ogni singolo parlamentare della Repubblica Italiana una e-mail. Si chiedeva di aderire, con un…
 

Post N° 85

FIACCOLATA PER IL 31 MAGGIOIl programma verra pubblicato nei prossimi giorni.
 

UNITI PER TITTI, EDIT!!

NEI BAR LEGGERETE CHE IL FILM VERRA' PROIETTATO AL SALONCINO PARROCCHIALE MA C'E' STATO UN CAMBIO IMPREVISTO. LA PROIEZIONE AVVERRA' INVECE NEL CAMPETTO ADIACENTE LA CHIESA.GRAZIE A QUANTI VORRANNO PARTECIPARE.
 

« Precedenti Successivi »