Creato da ti_vorreiqui il 13/08/2009

Ti_vorreiqui

e come sempre sei la descrizione di un attimo per me, e come sempre sei un'emozione fortissima,e come sempre sei bellissima perchè, come sempre sei la descrizione di un attimo

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio.guaninpestina0gabryfurlamacjohseyveronicabernyPrincipedipiamontemaria_centrtamy_1979giulianaconti93SoquelchevoglioLombardi_Michelasfingealatanelo83memepaolasaverio.cossu
 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

« Gli angeli:-( »

31 dicembre 2009

Post n°99 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da ti_vorreiqui

Eccoci qui, anche quest'anno è arrivata la fine dell'anno...un anno di gioie, dolori, speranze, felicità, paure, litigi, delusioni....un anno in cui, nella mia vita, sono entrate persone speciali....e altrettante se ne sono uscite in punta di piedi per non far rumore...alcune di queste hanno lasciato un vuoto immenso, altre hanno fatto solo un piacere...

Un anno che per tanti aspetti va dimenticato, ma per altri ricordato...

Sembra strano come in un anno possano accadere cosi tante cose....e solo ora ci si ferma a pensare...a fare un piccolo resoconto...a pensare cosa portare nel 2010 e cosa lasciare al 2009....

Per chi mi conosce, sa che questa "festa",per me non è tale...anzi...per me CAPODANNO lo potrebbero togliere dal calendario....tutti che fanno gli auguri, che ridono, giocano, scherzano,solo perchè obbligati dalla tradizione...

Quest'anno non so cosa farò allo scoccare della mezzanotte...forse sarà come tutti gli anni....al momento degli auguri me ne andrò lontano dalla gente,mi metterò in disparte per non far vedere a nessuno le lacrime che scendono....

Anche se questo giorno per me è triste....vogio fare a tutti voi i miei piu calorosi AUGURI DI BUON 2010,che sia un anno pieno di gioia, di sorrisi, e che i vostri sogni e desideri si realizzino uno per uno....perchè tutti voi ve lo meritate....

Gli auguri li faccio a tutti...ma quest'anno voglio proprio fare degli auguri speciali ad alcuni di voi.....a  quelle persone che mi sono state vicino, che mi hanno fatto capire l'importanza dell'amicizia, del volersi bene....che mi hanno fatto capire che come io ci sono per loro....anche loro ci sono per me...

Non mi va di fare l'elenco...perchè credo che chiunque legga questo post, sappia in cuor suo di chi sto parlando....ognuno di voi ha fatto parte di questo puzzle chiamato 2009....è grazie a voi che sono riuscita a completare il puzzle, perchè senza il vostro aiuto, il puzzle non sarebbe riuscito ....

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE!!!!

BUON 2010

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE PICCOLE'

Oh coccinella, quanto sei bella
porti fortuna come la luna
che brilla lassù
ma tu sei quaggiù
con i tuoi puntini neri neri
e le tue parole sincere

 

 

 

La descrizione di un attimo
le convinzioni che cambiano
e crolla la fortezza del mio debole per te
anche se non sei più sola perché sola non sai stare
e credi che dividersi la vita sia normale
ma la mia memoria scivola
mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri
la sensazione che in un attimo
qualunque cosa pensassimo poteva succedere
E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo adesso
dopo quasi cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un'emozione fortissima
e come sempre sei bellissima
Mi hanno detto dei tuoi viaggi
mi hanno detto che stai male
che sei diventata pazza
ma io so che sei normale
mi chiedi di partire adesso
perchè i numeri e il futuro non ti fanno preoccupare
vorrei poterti credere
sarebbe molto più facile
rincontrarci nei pensieri
distesi come se fossimo
sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere
E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo presto
fra almeno altri cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un'emozione fortissima
e come sempre sei bellissima perchè

come sempre sei la descrizione di un attimo

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963