Creato da ag.tolentino il 24/09/2010

AG TOLENTINO

PIAZZA DELLA LIBERTA' 13 - ag.tolentino@libero.it

 

 

« LA DESTRA POLITICA E SOC...Mozione sulla bonifica d... »

Francesco Colosi GIOVANE ITALIA(PDL):Vogliamo risposte chiare riguardo l’attuale gestione e operatività dell’ ospedale

Post n°59 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da ag.tolentino

Se c’è qualcosa che i cittadini di Tolentino hanno a cuore , secondo il portavoce di Dimensione Tolentino Renato Pagliari e  Francesco Colosi , è certamente l’Ospedale .

Una struttura che nel tempo , grazie alla politica di sudditanza della sinistra ai propri referenti regionali è stata progressivamente impoverita nell’offerta di prestazioni . Basterà , purtroppo , ricordare  che a Tolentino , da troppi anni , non si può più nascere.

Dimensione Tolentino chiede risposte chiare  riguardo l’attuale  gestione e operatività dell’ ospedale  :

1)      E’ vero che un nuovo apparecchio  per la mammografia destinato a Tolentino è stato dirottato all’Ospedale di Macerata ? Se è vero chi ha preso questa decisione e con quale motivazione?

2)       E’ vero , inoltre , che a Tolentino sarebbe  stato assegnato un vecchio apparecchio che non sarebbe utilizzato per mancanza di personale ? Se questo fosse vero cosa aspettano i vertici Asl  a dotare la struttura sanitaria  del personale necessario ?

3)      E’ vero che il reparto radiografia ha un tetto massimo di prestazioni salvo urgenze e per pazienti interni ?

4)      E’ vero che alcuni professionisti medici  , andati in pensione ,  operano ancora come consulenti all’interno dell’ospedale  ?  Se questo fosse vero come si concilia con  i proclami della sinistra riguardo la politica di incremento delle opportunità di  lavoro per i giovani? Pensiamo che sarebbe il caso che l’Asl provvedesse all’assunzione di giovani medici laureati e specializzati in attesa di lavoro .

5)      Che fine ha fatto la palazzina della farmacia , è stata completamente ristrutturata ? Se lo è stata come viene utilizzata?

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tolentino/trackback.php?msg=9937711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ScrignoAntico
ScrignoAntico il 22/03/11 alle 21:43 via WEB
Finalmente il primario da dove faccio capo io (con ovvie spintarelle sinistroidi) è stato indagato... pazienti operati 3-4 volte per partite di respiratori difettosi, sospetti di frode e tantissimo altro... ma ovviamente i sinistroidi sono protetti e nonostante tutto è ancora in carica... gli intoccabili... le caste... ma forse non troppo. PS andate a vedere anche le coop e anche l'utilizzo e le vendite... non tutte (ops...) sono così insomma comuniste, forse sono CapialComuniste, da dove faccio capo io potrebbero esserci truffe alle spese degli italiani di 124 milioni di euro... occhio alle svendite delle coop!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

incontro meloni

 

 

PETIZIONE CONTRO MAFIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963