Blog
Un blog creato da tomj84 il 03/11/2006

Libertà di credere

qualcosa di particolare

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il vero valore dell'AMICIZIA!!!Messaggio #10 »

Non Può Piovere Per Sempre

Post n°9 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da tomj84
Foto di tomj84

Camminiamo nello stretto sentiero

fra i cieli fumanti

A volte distinguiamo a malapena la differenza

fra il buio e la luce.

Abbiamo fede in ciò che Crediamo?

La prova più vera è quando non vediamo...

Sento piedi battere nelle strade sottostanti

e, sia le donne che i bambini piangono,

sanno che c'è qualcosa di sbagliato.

E' difficile credere che l'amore prevarrà.

Non pioverà per sempre

Il cielo non crollerà in eterno

e, anche se la notte sembra lunga

le tue lacrime non cadranno per sempre...

Quando sono solo, sto disteso, sveglio di notte

e vorrei che fossi qui, mi manchi...

Puoi dirmi se c'è qualcos'altro in cui credere,

o se è tutto qui?

...L'altra notte ho fatto un sogno

entravi nella mia stanza

mi prendevi fra le braccia

sospirando e baciandomi

e dicendomi di credere ancora

finchè, finalmente, mi sono sentito al caldo

e al sicuro e ho dormito tra le tue braccia

e quando mi sono svegliato ho pianto ancora

perchète te ne eri andata...

Mi puoi puoi sentire?

[...]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tomj84freedom_is_a_scentAnunkasanMyBlueAngelRuLe2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963