Libertà di credere - qualcosa di particolare
« Precedenti Successivi »
 

RIDATECI CIO' CHE E' NOSTRO...

E' davvero tanto che non scrivo!!ne sono successe di cose in questo periodo..Riflettendo, mi sono reso conto di avere un grande bisogno di sfogarmi; non mi va di inchiodare qualcuno davanti a me e costringerlo, non tanto ad ascoltarmi, quanto a dover tenere alta la concentrazione per non so quanto tempo!!vi starete chiedendo cosa mai…
 

Post N° 19

...Signori, finalmente sono tornato!! si ricomincia a scrivere!!!SONO FELICEEEEEEEEEEEEE
 

Post N° 18

"...il cielo si è oscurato...il problema è che l'ho notato solo io!!!    SVEGLIATI!!!!!!!!!!!
 

Post N° 17

"...era tutto uno scherzo!!!...in effetti certe cose si scelgono in due...!!!Buona Serata.P.S. ringrazio chi ha saputo capire!!(e ho detto tutto!!)
 

Post N° 16

...tutta quella città...non siriusciva a vederne la fine.La fine.Per cortesia, si potrebbe vederne la fine?Era tutto molto bello su quella scaletta e io ero grande con quel bel cappotto.Facevo il mio figurone e non avevo dubbi che sarei sceso.Non c'era problema.Non è quello che vidi che mi fermò.E' quello che non vidi.In tutta quella sterminata…
 

Post N° 15

"Urlo ma nessuno mi sente...cammino ma nessuno mi vede...piango...e sono solo"!!!forza tommy...
 

Post N° 14

"Non sei fragato veramente finchè hai una buona storia e qualcuno a cui raccontarla..."
 

Post N° 13

(Dei rapporti sessuali dicono) che puoi arrivare a perderti, perdi tutto: i confini, il senso del tempo. Due corpi possono unirsi a tal punto…che non sai più “chi è chi” e “cosa è cosa”. E quando la confusione raggiunge quell’intensità, ti sembra di morire…e in un certo senso muori. E ti ritrovi da solo nel…
 

Post N° 12

La grande avventura della nostra vita. Che cosa significa morire quando si può vivere fino alla fine del mondo? E che cos'è la "fine del mondo", se non un modo di dire, perché chi sa anche soltanto cos'è il mondo stesso? Ormai ho già vissuto due secoli e ho visto le illusioni dell'uno completamente distrutte…
 

L'Alba del Giorno Dopo...

Salve a tutti!!E' da un pò di tempo che frullano delle cose in testa e, sinceramente, questa volta mi sentirei davvero egoista a dare io stesso una risposta. Sarei troppo di parte e non mi va affatto.Proprio ieri mi sono guadagnato una bottiglia di BALLANTINES: davvero bella!!E sapete come ho fatto a riuscire in questa impresa??No,…
 

« Precedenti Successivi »