Blog
Un blog creato da tomj84 il 03/11/2006

Libertà di credere

qualcosa di particolare

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 14 Marzo 2007 da tomj84

"Urlo ma nessuno mi sente...

cammino ma nessuno mi vede...

piango...e sono solo"!!!

forza tommy...

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 07 Marzo 2007 da tomj84

"Non sei fragato veramente finchè hai una buona storia

e qualcuno a cui raccontarla..."

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 07 Marzo 2007 da tomj84

(Dei rapporti sessuali dicono) che puoi arrivare a perderti, perdi tutto: i confini, il senso del tempo. Due corpi possono unirsi a tal punto…che non sai più “chi è chi” e “cosa è cosa”. E quando la confusione raggiunge quell’intensità, ti sembra di morire…e in un certo senso muori. E ti ritrovi da solo nel tuo corpo, separato…ma la persona che ami è ancora lì. E’ un miracolo. Vai in paradiso e torni indietro, da vivo…e puoi tornarci, tutte le volte che vuoi…con la persona che ami.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 02 Marzo 2007 da tomj84

La grande avventura della nostra vita. Che cosa significa morire quando si può vivere fino alla fine del mondo? E che cos'è la "fine del mondo", se non un modo di dire, perché chi sa anche soltanto cos'è il mondo stesso? Ormai ho già vissuto due secoli e ho visto le illusioni dell'uno completamente distrutte dall'altro, sono stato eternamente giovane ed eternamente vecchio, senza possedere illusioni, vivendo attimo per attimo come un orologio d'argento che batte nel vuoto: il quadrante dipinto, le lancette intagliate, che nessuno guarda, e che non guardano nessuno, illuminate da una luce che non era luce, come la luce alla quale Dio creò il mondo prima di aver creato la luce. Tic-tac, tic-tac, tic-tac, la precisione dell'orologio, in una stanza vasta come l'universo.

 
 
 

L'Alba del Giorno Dopo...

Post n°11 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da tomj84
Foto di tomj84

Salve a tutti!!

E' da un pò di tempo che frullano delle cose in testa e, sinceramente, questa volta mi sentirei davvero egoista a dare io stesso una risposta. Sarei troppo di parte e non mi va affatto.

Proprio ieri mi sono guadagnato una bottiglia di BALLANTINES: davvero bella!!

E sapete come ho fatto a riuscire in questa impresa??

No, non l'ho vinta con una scommessa, e neanche giocando!! Visbagliate ancora: non ho fatto alcun tipo di concorsoo nulla di simile..

dai, ve lo dico io: mi piacerebbe tanto riportare le testuali parole del vuon benefattore:

FINALMENTE HAI FATTO L'AMICO!!

si, mi ha detto proprio così: è fantastico!!

basta fare l'amico e ricevi qualcosa, nel mio caso una bottiglia di whisky!!

Ora io penso: ho passato gli ultimi mesi a prendermela nel culo in tutte le posizioni possibili, cercando di recuperare e spesso anche dover ricostruire il rapporto con un amico, con quello che consideravo il mio migliore amico. ho mandato a fanculo gente che conosco da una vita e trascurato il rapporto con la mia ragazza in una maniera assurda. Tutto questo per cosa??

per l'amicizia. Si ne vale proprio la pena...ti fa stare bene davvero avere la tranquillità nell'amicizia!!

Mi sono fatto un'idea di tutto ciò e voglio proprio condividerla con voi, anche se premetto che questa volta sarò proprio bastardo perchè in ciò che penso ci credo veramente: io l'amico l'ho sempre fatto e se proprio devo dirla tutta, in questi ultimi mesi l'ho fatto anche meglio di prima!

ho perso ormai il conto di quante volte sonon stato buttato a terra e ogni volta mi son dovuto rialzare sempre con più pesi sulle spalle!!pesi che non mi dovevano appartenere!!

proprio ora che faccio qualcosa che mi fa mettere ancora di più i piedi in testa alla mia ragazza che già per me ne ha passato troppe, "vinco il premio come

AMICO dell'ANNO"!!

Davvero incredibile..

ora la mia domanda è questa: ho sempre posto il massimo del rispetto e della sincerità nell'amicizia, anche se spesso la realtà che mi circondava non meritava affatto tutto questo mio interesse,

come mai non ho la casa piena di bottiglie di WHISKY???

a voi la risposta...grazie!

MORALE: guardate sempre in faccia la vita, affrontatela con dignità, e se quando vi alzate la mattina, vi guardate allo specchio e continuate a sentire quella vocina che vi ha tenuti svegli tutta la notte, allora non esitate: AGITE!!

quelli sono i nostri istinti e dobbiamo seguirli!

e se le cose non dovessero sistemarsi tranquilli, il vostro ego riprenderà lo stesso a volare verso la pace dei sensi che vi sarete appena ricreati..

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tomj84freedom_is_a_scentAnunkasanMyBlueAngelRuLe2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963