Blog
Un blog creato da tomj84 il 03/11/2006

Libertà di credere

qualcosa di particolare

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #19

RIDATECI CIO' CHE E' NOSTRO...

Post n°20 pubblicato il 19 Luglio 2007 da tomj84

E' davvero tanto che non scrivo!!

ne sono successe di cose in questo periodo..

Riflettendo, mi sono reso conto di avere un grande bisogno di sfogarmi; non mi va di inchiodare qualcuno davanti a me e costringerlo, non tanto ad ascoltarmi, quanto a dover tenere alta la concentrazione per non so quanto tempo!!

vi starete chiedendo cosa mai possa essere successo al punto di necessitare così tanta attenzione:

ve lo spiego subito!!

Mi sono lasciato con la mia ragazza da ormai 3 mesi abbondanti!! in tutto questo tempo non ho avuto nè il modo, nè la testa di riflettere concretamente su come affrontare questa situazione!

continuiamo a sentirci e vederci ma ancora le cose non cambiano per poter tornare a sorridere come prima! inoltre si sono aggiunti molti altri problemi: ho messo il mondo da parte per far fronte ai miei impegni e doveri di amico nei confronti di una persona a me molto cara. Mi sono impegnato orami non so neanche io quanto, forse al punto di essere quasi opprimente! in tutta questa situazione intanto vedevo comportamenti che sinceramente più di una volta stavano per far uscire "il Ryan" che è in me!!

Non è successo!! o meglio, ho voluto che non accadesse! se devo essere sincero il motivo è stato condizionato da una mia paura:

temevo di non sapermi più controllare! mi vedevo totalmente schizzato con tutto e tutti, ma continuavo ad andare avanti!!

ho affrontato situazioni che mi hanno fatto sentire "quell'adulto" che non avrei voluto essere ora!

Si, temo di essere cambiato!! dico temo proprio perchè questo mio cambiamento è stato molto condizionato da troppi fattori esterni!!

Intanto mi giro e vedo una persona che ogni giorno che passa mostra sempre più carattere e palle per affrontare la sua vita!! questo mi fa provare per lei un'ammirazione enorme!!

Alcune volte penso davvero che sarebbe necessario esplodere, lasciarsi andare e sfogarsi come meglio si creda, ma mi chiedo a che pro??( come direbbe qualcuno)!

lo sfogarsi è solo una questione momentanea, ciò che sarebbe realmente utile è abituarsi, crescere e imparare dalle situazioni che ci vengono incontro!

voglio i bei tempi, voglio la mia giusy, voglio uscire e trovare l'atmosfera di un tempo, voglio rivedere i miei Amici comportarsi e vivere la vita con la stessa semplicità di prima, voglio rivedere la mia Amica sorridere nel modo più sincero possibile, voglio la tranquillità di un tempo, voglio la semplicità di un tempo, voglio ritornare a Pensarlo e Cercarlo, voglio serenità in casa, voglio...voglio...voglio...

Se qualcuno sa dove sono tutte queste cose, portatele, riggettatele in mezzo a noi a fatecele rivivere!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

VI VOGLIO BENE, Tomj!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tomj84/trackback.php?msg=3008592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PrincipedelleStelle
PrincipedelleStelle il 19/07/07 alle 03:37 via WEB
....il desiderio delle cose andate...e spesso perdute....le persone che non rivedrai più...i momenti magici che vorresti esistessero per sempre....la nostalgia...la malinconia di un tempo che non tornerà più.....quante volte, caro Tom...ti ricapiterà nella vita...ma ora sei giovane....goditela! ^__^ un abbraccio ed un sorriso...dalle.................... *Stelle* ^______^
 
freedom_is_a_scent
freedom_is_a_scent il 20/07/07 alle 12:45 via WEB
ma ieri io ti ho lasciato un commento..appena torno a lavoro ti scrivo!
 
freedom_is_a_scent
freedom_is_a_scent il 24/07/07 alle 16:31 via WEB
ehi p&b! non mi fare spaventare per ora..ti vedo più giù del solito!so il motivo ma vorrei vederti un pò più sereno e non prendere quasta situazione così...altrimenti sono costretta a farti costantemente il solletico! ti voglio bene biccolo e barbuta!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tomj84freedom_is_a_scentAnunkasanMyBlueAngelRuLe2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963