Creato da topa_86 il 22/07/2008

.:CARPE DIEM:.

cogliete l 'attimo e non pentitevi mai..

 

« uffnatale »

rivederlo..

Post n°227 pubblicato il 23 Novembre 2009 da topa_86

dopo più di un mese che non ci vedevamo sabato siamo usciti..sabato siamo riusciti a parlare senza litigare e passare anche una bella serata..

non so se ho fatto la cosa giusta nel rivederlo xke ora ho ancora molti pensieri..so però che pur avendo passato una bella serata non mi ha fatto nessun effetto..lui mi faceva qualche carezza o mi prendeva la mano ma non so come spiegare, ma non avevo quella voglia ke ho sempre avuto nell abbracciarl o nel stringerlo a me..non avevo voglia di un suo bacio o dei suoi occhi sempre fissi su di me..

non so se questo sia positivo o negativo..non so se sia un modo mio per reagire a tutto quello che mi ha fatto passare..non lo so..so solo ke se questo mi permette di non soffrire bè allora continuerò così..

mi manca, eccome se mi manca..ogni tanto penso anke a lui..ma so che lo star distanti è la cosa più giusta da fare..troppe me ne ha combinate..la fiducia in lui è pari a  zero e non ho nessuna voglia di farmi prender in giro un giorno di più..

quel momento..il momento giusto ke tanto ho aspettato è arrivato..

ora la mia strada va in una direzione opposta alla sua e se vorrà sarà lui a venire nella mia direzione xke io nn cambio strada più per nessuno..

mai più ragionerò col cuore..mai più..ora prima ci sarà la parte razionale di me  e forse forse ci metterò il cuore..

troppe volte sn stata male e ora basta..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BANNERINI

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

KI MI LEGGE???

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flabolenrico.83poeta.72siamoallafrutta1primocavalierexfataeli_2010andrea.impontiunamamma1livestrongsalemimosa5vigneriantonellacapricorngirlsSky_EagleTunklaVcarla.carletta
 

 

FARFALLE

FARFALLE VOLANO

 

PIMPY..


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963