Creato da topa_86 il 22/07/2008

.:CARPE DIEM:.

cogliete l 'attimo e non pentitevi mai..

 

« rivederlo..----- »

natale

Post n°228 pubblicato il 30 Novembre 2009 da topa_86

sta arrivando anke il natale..inesorabilemente sta arrivando e nn c ho voglia ke arrivi..non lo voglio..questo natale nn lo voglio..nn voglio festeggiarlo, voglio scappare da questo natale..

nn ci riesco a festeggiarlo..si iniziano a vedere i primi alberelli di natale, le prime case cn le luci, c'è ki addirittura ha già abbellito tutto il giardin cn renne e babbo natale!!e a me viene la tristezza..

io ke il natale l ho sempre amato..io ke nel natale vedevo tutte le cose più positive ke ci possan essere..io ke "obbligavo" gli altri a festeggialo cm di deve..

io..proprio io..io ke nn ho voglia di festeggiarlo..

tutto sto ultimo periodo mi ha cambiata tanto..mi ha reso più forte in alcune cose ma in altr mi ha reso ancora più debole..

nn riesco più a gioire x le piccole cose..nn ci riesco..solo sorrisi abbozzati e finti..

lui mi ha cambiata..inconsciamente ma l ha fatto..

mi ha reso così come sono ora e nn mi piaccio..x niente..eppure nn riesco a reagire..ci provo almen e proprio qnd penso "ecco ce la sto facendo" ricado..ricado e mi spezzo!

nn ce la faccio più continuar così..rivoglio la mia serenità..rivoglio la topa_86 ke c'era prima ma so ke mai tornerà quindi piano piano mi abituero a esser così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BANNERINI

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

KI MI LEGGE???

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flabolenrico.83poeta.72siamoallafrutta1primocavalierexfataeli_2010andrea.impontiunamamma1livestrongsalemimosa5vigneriantonellacapricorngirlsSky_EagleTunklaVcarla.carletta
 

 

FARFALLE

FARFALLE VOLANO

 

PIMPY..


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963