Creato da gipsy.mm il 05/09/2011
sognare è come volare

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

gipsy.mmacquasalata111ernestoandolinabisou_fatalcassetta2nina237930magdalene57ilmondodiisidemandorlamara1magamaghella56sandraalbinimirabile6nodopurpureoNoRiKo564
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« tutta una bufalala mia rana canterina »

amore banale

Post n°153 pubblicato il 13 Settembre 2020 da gipsy.mm

 

S’è creata un’osmosi fatale

tra amore vero e quello banale

ogni flusso è ormai rovesciato,

lo stomaco duole, manca anche il fiato.

Sentimenti gettati alle ortiche,

la carne sanguina per le ferite,

la mente ha perduto ogni nesso

e le membra son tese nel sesso.

 

Questa linfa che linfa non è

Va al contrario e fugge da me.


Vorrei vedere dentro i tuoi occhi

brillare il ricordo di antichi balocchi,

sopra un campo di margherite

sfogliare l’ore delle nostre vite

andando a ritroso ed urlando ti amo

ad ogni petalo cercando la mano

di chi aprì i miei occhi sul mondo

ed or si riflette sui petali attorno

 

Vorrei, ma lo so, io non posso

Riavvolgere il tempo sopra se stesso,

guardare gli occhi grandi di mio padre,

chiedere il perdono di mia madre,

stringere l’amata fortemente al petto,

piangere con lei sull’amor diletto

ed i figli che non ho goduto

portarli con me sopra il mio prato.

 

In mezzo a quelle margherite

per poter curare tutte le ferite

per tornare ad essere me stesso

dentro il presente che ho fuggito…

Adesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963