totalinter - il blog sulla squadra migliore d'italia
« Precedenti Successivi »
 

Dopo Arna, l'Inter punta un altro talento del Twente

Si tratta del terzino Douglas TeixeiraFonte: Calciomercato.itL'asse Inter-Twente si preannuncia bollente, ancora una volta. Dopo il prestito di Marko Arnautovic la scorsa estate, con l'austriaco che però ha deluso e tornerà alla base a fine stagione, adesso dai neo-campioni d'Olanda potrebbe arrivare a Milano un altro talento. Stavolta si tratta di un difensore, Douglas Franco Teixeira, meglio…
 

Ecco perché Torres era nell'albergo catalano dell'Inter

 Antonio Sanz ci spiega il perché dell'"avvistamento"...Fonte: FcInterNews.it            Ad oggi, non c’è nulla tra l’Inter e Fernando Torres e FcInterNews.it è in grado di svelarvi il perché. Il sasso nello stagno l’ha gettato Ilario Castagner, allenatore e opinionista sportivo per il digitale terrestre diMediaset. Castagner, infatti, nella serata di ieri – mentre commentava con il giornalista Sandro Piccinini la partita di calcio tra…
 

LE PAGELLE DI LAZIO INTER

 IL MIGLIORESAMUEL. Vola su Kolarov per l' 1 a 0 chiudendo di fatto il match, implacabile nel suo regno, l'area di rigore. Voto 7,5 JULIO CESAR.Ordinaria attenzione su Zarate, Kolarov e Floccari. Voto 6ZANETTI. Dietro a Maicon per frenare Kolarov e Zarate nel caso svariasse. Gli riesce senza troppi patemi. Non deve sprecare troppe energie che…
 

Dossier - Giuseppe Meazza - Il Più Grande Realizzatore Neroazzurro

Ricordato oggi dai più giovani soprattutto grazie allo stadio milanese che porta il suo nome, Giuseppe Meazza è stato un autentico campione, uno dei calciatori più amati del primo dopoguerra. Nato il 23 agosto 1910 a Milano, veste la sua prima maglia nerazzurra a quattordici anni, dopo aver conquistato il tesseramento nerazzurro a seguito di un provino…
 

Dossier - Beppe Bergomi - L'uomo che ha vestito la maglia neroazzurra più volte

Giuseppe Bergomi (Milano, 22 dicembre 1963) è un calciatore italiano, difensore, detto lo Zio.Tira i primi calci nella Settese, ma ben presto viene arruolato dall'Inter, dove debutta in serie A il 22 febbraio 1981 in Inter-Como 2-1 e diventa il più giovane debuttante della storia dell'Inter. Primato battuto da Goran Slavkovski il 7 maggio 2006.La…
 

Cronaca Della Domenica della 36esima giornata di campionato

L'Atalanta pareggia 1-1 con il Bologna, Catania quasi salvo, il Siena va in B. I bianconeri pareggiano 1-1 a Catania, gli azzurri passano 2-1 a Verona con Denis e Lavezzi. Il quarto posto se lo contenderanno Sampdoria e PalermoROMA, 2 maggio - La Juve è fuori dalla Champions, il quarto posto se lo giocano Sampdoria e…
 

Campionato Primavera, Destro dell'Inter il capocannoniere

Campionato Primavera, i marcatori per gironeGirone A5 reti: Giannetti (Siena), 13 reti: Esposito, Immobile (Juventus), 12 reti: Babacar (Fiorentina);11 reti: Lapadula (Parma), 10 reti: Chinellato (Genoa), Simeoni (Livorno), Foti, Testardi (Sampdoria), Comi (Torino),8 reti: Ragatzu (Cagliari), GIRONE B18 reti: Destro (Inter), 11 reti: Oduamadi (Milan), 10 reti: Bianconi (Vicenza)9 reti: Defendi (Brescia), Verdi, Zigoni (Milan), 8 reti: El Khaddouri (Brescia), Beretta (Inter),…
 

E' derby sul mercato: obiettivo, Stephane Ruffier!

Fonte: Football365.fr - Calciomercato.comStephane Ruffier, 23enne portiere francese militante nel Monaco, ha suscitato l'interesse di diversi club europei. Su tutti il Bayern Monaco, che avrebbe mandato un osservatore per supervisionare l'estremo difensore nel corso della partita di sabato sera contro il Paris Saint-Germain, finale di Coppa di Francia persa per 0-1 dai monegaschi ai supplementari.Ma il…
 

Dossier - Bayern Monaco I nostri rivali in finale

 I nostri rivali europeiFC BAYERN MONACO4 volte campione d'Europa, il Bayern Monaco è la squadra più gloriosa della storia del calcio tedesco, oltre ad essere uno dei club più prestigiosi del continente.Il Fußball-Club fu fondato esattamente 110 anni fa a Monaco di Baviera, e da quel momento in poi divenne la squadra più vincente di Germania,…
 

Tronchetti: "Mou e l'Inter forever! Calciopoli vergognosa: è chiusa"

Fonte: Goal.com - Sportmediaset.it© foto di Matteo Gribaudi/Image SportMarco Tronchetti Provera, presidente della Pirelli con ruolo importante nella dirigenza dell'Inter, ha detto la sua sul momento della squadra nerazzurra, anche su Lazio-Inter, partita chiave di questa sera, senza però dare un pronostico: "Sono troppo scaramantico, più di un napoletano", ha affermato. Non parla di Lazio-Inter se…
 

« Precedenti Successivi »