Creato da bianca70.l il 21/10/2011

passioni

passioni

 

                                                                     

                                                             LA MIA PREFERITA

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackSadEyesIMMORTALE13mirkoshsexysposinacercasiralph131bianca70.luomoverosmarito_rm_2011cavalieredellafonteRudy752maxmassimoMeritabeneflebo67robi19700lacey_munro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA ROSA BIANCA....

 

                                         

                                                   ...LA MIA PASSIONE ....

 

 

« ......Messaggio #24 »

....proposito...conclusione.....un altro obiettivo!!!!

Post n°23 pubblicato il 28 Maggio 2012 da bianca70.l

"Follia è continuare a fare le stesse cose aspettando risultati diversi."

Boh, lì per lì, non ci ho dato peso, ma poi mi ci sono messa a pensare e pensa che ti pensa mi sono detta che effettivamente la frase aveva un senso.

Quante cose facciamo, magari anche inconsciamente, solo perchè è più facile, solo perchè in quel momento è più semplice, solo perchè è la strada più corta, ma non è detto che sia anche la strada più giusta.

Certe volte diamo per scontato il nostro operato ma non ci fermiamo a vedere le conseguenze.

Effettivamenten mi sono comportata come una folle....mi lamentavo per gli scarsi risultati del mio annaspare ma non modificavo il mio atteggiamento.

Semplicemente continuavo a fare le stesse cose, allo stesso modo, con gli stessi tempi.

Ora, facendo un bilancio, possso dire con certezza che di errori ne ho fatti molti, qualcuno per egoismo, qualcuno per soddisfare il mio ego, qualcuno perchè non ho riflettuto, qualcuno perchè non ho valutato causa-effetto, e tante volte, ma questo solo con il senno del poi, me li sarei potuta risparmiare.

Propositi e ...conclusione... beh...sono ancora in cantiere......ci sto lavorando...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963