TOUJOURS PRET - Prix bon marché
« Precedenti Successivi »
 

Vivere spettinata

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.Il mondo è pazzo, decisamente pazzo...Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita spettinano...-Ridere a…
 

Etica e morale .

È inutile tornare a ieri, perché ero una persona diversa. Lewis Carroll
 

L'invio del Bigolo - 10 Regole per non sbagliare.

1) Si sappia che l'effetto sorpresa è sgradito, a meno che non sia il primo di aprile o siate certi che sia monca e muta, quindi impossibilitata a chiedervelo esplicitamente. L'invio deve essere circostanziato e pianificato, ricordate la cosa del "Mi devi prendere la mente”? Ormai è diventata condizione sine qua non.2) Assolutamente no all'effetto…
 

Lettera agli stronzi

Cari stronzi,siete tanti e questo vi dà coraggio.Girate col cartellino in tasca:ammonire è il vostro passatempo.Non avete faccende importantinella vostra vita,date la caccia alle miserie degli altriper dimenticare le vostre.Io vi riconosco appena aprite la bocca,vi sento anche quando non vi vedo,siete registi falliti, creativi che non hanno mai creato niente, poetidella cenere, fotografi dello…
 

28 Dicembre 2023

L'uomo va giudicato soprattutto dai suoi vizi; le virtù si possono fingere; i vizi invece sono sempre genuini.Klaus Kinski
 

Dedica

Ai sogni, ai sognatori e agli audaciA tutti gli illusi, a quelli che parlano al vento.Ai pazzi per amore, ai visionari,a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno.Ai reietti, ai respinti, agli esclusi. Ai folli veri o presunti.Agli uomini di cuore,a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro.A tutti quelli che…
 

Lettere a Lucilio.

Chi ha visto il proprio sangue e ha sentito i denti scricchiolare sotto i pugni, chi è stato messo a terra e schiacciato dall'avversario e, umiliato, non si è perso d'animo, chi si è rialzato più fiero, dopo ogni caduta, va a combattere con buone speranze di vittoria. Quindi, per continuare con questo paragone, molte…
 

Numa

Mi sono seduta dalla parte del torto solo perché non c'era più posto. Nessuno pertanto era al posto giusto. Da lì ho visto pagliacci seduti al posto del re, la superbia seduta al posto dell' umiltà e la sensibilità seduta tra i posti comuni. I sensibili erano contenti di occupare quella sedia speravano di sentire…
 

*

Noi non vediamo le cose come sono; le vediamo come siamo noi.Anaïs Nin
 

Che meraviglia !!!

Il culo, che meraviglia.E' tutto un sorriso, non è mai tragico.Non gli importa cosa c'ésul davanti del corpo. Il culo si basta.Esiste dell'altro? Chissà, forse i seni.Mah! - sussurra il culo - quei marmocchine hanno ancora di cose da imparare.Il culo sono due lune gemellein tondo dondolio. Va da solocon cadenza elegante, nel miracolod'essere due…
 

« Precedenti Successivi »