Creato da: enaai il 02/11/2012
Cosa c'è nella prossima ora come nella proxima centauri: I misteri che la morte lascia come tali.Perchè si vive nel nostro modo e Dio è un fatto democratico?.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

enaaitheothersideofthebederic65vfin_che_ci_sonoil_pablocard.napellusmareblu.sgpoeta.72AMMI_2012pandarosso67westin2635pigiucarneo781Mylady811
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gia....tomorrow »

dilemma

Post n°26 pubblicato il 18 Maggio 2014 da enaai

....è insopportabile: davanti ad un microfono e l'immancabile obiettivo vedere ed ascoltare solo persone del e nel sistema.

Politici, amministratori, giornalisti, scrittori veri e falsi o spuri, manager, presentatori, format e contenuti di notizie ........
Non compare mai uno libero di dire cosa pensa davvero, cose nuove, essere il nuovo e fondamentalmente essere diverso.
Anche nei talk show quando la parola passa all'inviato sul posto e questi la passa ad uno in prima fila di quelli inquadrati.Evitare il sistema e chi vi è dentro, non dare credibilità, applausi, consensi, mai e in nessun caso. Non importa chi sia e cosa dice e da che parte sta e da quanto  tempo. Può essere solo una cosa: un epigono del passato in genere cattivo epigono.
Tanto è certamente uno con obiettivi di comando o notorietà o economici ed in una democrazia è difficile che un ambizioso scelga il bene della democrazia al posto del suo.
In sintesi il primo a non dover essere votato è proprio quello che lo chiede, uno in lista. Che sia il boss o il suo portaborse.
E allora...allora uno la pensa come vuole e poi fa quello che fa....
Ma proprio questi tre, dico io....( dico i principali ma neanche uno si salva, e certo sono tutti inseriti nel sistema anche se sono nuovi o nuovissimi)...certo che il nostro paese  delle meraviglie cade sempre dalla pentola nella brace e magari con gli stessi.
Non è difficilissimo governare bene, su questo non ho dubbi, ma se lo fa uno del sistema ( e quando mai lo fa un altro ? ) al massimo fa petine mai una libera e liberatoria e salutare corposa c......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963