Creato da: gothic.angel il 14/04/2007
grafico senza chissà che programmi... quindi se faccio pena sapete perchè! In attesa posto i miei squallidi lavorini... se volete qualcosina chiedete pure, se posso vi accontento volentieri! O almeno ci provo!

Area personale

 

BANNER...

I miei banner! Prendeteli pure, basta fare copia incolla!!!

g.angel©

        g.angel©    g.angel©

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NCARMENgdinormatiziana.spagnoliraffab66cla.pars.putaggiodelpierina983ivo.valleriolivia.pettinatoXEDONJAsongoku_83babi75gAmoroso06federicodaltinstellinapink
 
 

AFFILIATI

immagine

gwen

g.angel©

immagine

immagine

Se volete affiliarvi prendete il mio banner in cima al mio blog e lasciatemi un commento, passerò per prendere il vostro!!!

 

GOTHIC PER IL SOCIALE

immagine
 

 

 
« rieccomiiiiiiiiMessaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 14 Maggio 2007 da gothic.angel
 

Beh premetto che l'immagine è prelevata dal web, con aggiunta solo la scritta per la diffusione nei blog. Spero che chi l'ha creata non me ne voglia ma non ho idea di chi sia. Cmq sono fatte a sfondo nero e a sfondo bianco per orni tipo di blog. Inseritela in tanti. E' importante.

NOana   NOana

A chi la inserirà: GRAZIE.

---

5 chili di merda. Non chiedo tanto, puttanaeva. È possibile che solo io non ci riesca?! Giuro, 5 chili. 5 chili mi separano dalla felicità.
(18 anni, 1.65 m, 41 kg)

L’emozione del digiuno totale, dello svenire di colpo, dell’effetto di bicchieri di aceto e succo di limone a stomaco vuoto, del correre fino allo svenimento fisico, degli effetti da eccesso di caffeina e chi lo sa, se siete fortunati, anche la morte.
(17 anni, 1.70 m, 39 kg)

1 kg in 4gg! Avrei potuto fare di meglio, ma per ora prendiamolo per buono!?Ho preso il lassativo stasera. Domani mattina devo essere assolutamente 500 gr in meno! Vi voglio un mondo di bene! SCRIVETE!
(19 anni, 1.70 m, 42 chili)

40.3!!! (applausi!) Voglio diventare bellissima e vincente. Se ne pentirà, mi rimpiangerà, mi rivorrà e io sono forte e decisa nel no. V.V.T.T.T.B.
(17 anni, 1.63 m, 40 kg)

Sono un maiale schifoso.
(17 anni, 1.65 m, 39 kg)

Oggi, dopo due anni, mi sono tornate le mestruazioni. Non capisco perché. Eppure non sono ingrassata, peso sempre 37 chili. Però ho qualcosa di diverso in faccia. Sembro più felice.
(19 anni, 1.67 m, 37 kg)

C’è un demone dentro di me, credo. Il demone della bruttezza che si è impossessato di me. Che mi fa star ben rintanata in casa e che quando esco mi fa apparire come una palla rotolante e insignificante.
(19 anni, 1.70 m, 42 kg)

Vorrei svegliarmi e trovarmi dentro un corpo piccolissimo. Tornare indietro e avere di nuovo 5 anni. Vorrei essere la cosa più piccola nelle braccia di qualcuno.
(18 anni, 1.73 m, 39 kg)

[Tutti i contributi sono copiati e incollati da siti e blog PRO-ANA]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963