Vivere Una Favola...

Smettila di parlare...guardando il muro

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aromid
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: TR
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PuledroIndomitoCrossPurposesSpiralArchitectgianor1cloty2paoletto80PadroneDeiSensixENORME_RM0xenix1karonte_2.0michel_fabriziogiuliakiss2006achegiocogiochiamoamante_usato_pocoio_MaRcO_male
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

BUON SAN VALENTINO

Post n°4 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da aromid

Per fortuna cheil mio capo ha avuto il buon senso di farmi fare mezza giornata tra un po me ne vado...

Vado a preparare qualcosa di particolare per il mio amore x stasera.

Questo messaggio è dedicato se mai leggera + la mia scheda per unapersona che lo capira a volo ne sono certa.

Non sentirti in colpa magari se leggi cose che non vorresti pero' mi è dispiaciuto proprio tanto che ci siamo persi così. Ti ho detto che mi affeziono subito alle persone forse troppo subito ma sono cose che anche se cerchi di cambiarle non ci riesci.

Quando vedevo comparire il tuo nik..che bello volava il tempo. quante risate che ci siamo fatti è!!

Mi hai sempre detto che sono matta volevo farti sapere che i preparativi vanno tutti a gonfie vele e che sono felicissima e come ti ho già detto voglio godermi tutti i momenti tutti tutti.

Ti penso è!! Spesso e mi manchi.

Ti mando un bacione ed un abbraccio.

TVB CIAOOOOO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aromid
Data di creazione: 10/02/2006
 

ASPETTO IL GIORNO CHE TORNEREMO COSI'

Immagine Allegata
 

immagine

 

ADOTTA ANCHE TU UN OVETTO

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopraimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963