Vivere Una Favola...

Smettila di parlare...guardando il muro

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aromid
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: TR
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PuledroIndomitoCrossPurposesSpiralArchitectgianor1cloty2paoletto80PadroneDeiSensixENORME_RM0xenix1karonte_2.0michel_fabriziogiuliakiss2006achegiocogiochiamoamante_usato_pocoio_MaRcO_male
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BUON SAN VALENTINOMessaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da aromid

STAMATTINA HO VERAMENTE SONNO

Sarà per questo tempo (piove) o non so xchè ma non mi sarei alzata dal letto x niente al mondo.

Ho fatto un sogno stanotte che nonostante ho gli occhi ancora semichiusi mi ha fatto svegliare di buon umore.

Non che sia chissà che è!

Sicuramente sarà l'effetto che fino a tardi ho letto HO VOGLIA DI TE quindi addormentarmi con l'immagine di quel capitolo mi ha fatto sognare quello che poi ho sognato.

Ma niente di grandioso!

Non so nemmeno chi fosse l'altra persona era un bel ragazzo si molto carino e con una gran bella voce.

Non è successo niente solo un bacio...e un po telefonate fatte di nascosto dai rispettivi lui/lei.

Vabbè vi avevo annunciato che era una strozata niente di che.

Sabato dovevo andare a Roma a comprarmi un po di vestiti ma se continua cosi' non credo proprio di alzarmi alle 6.30 dal letto.

Si alle 6.30 perchè la mia amica è fissata che si deve prendere il treno delle 7.30 lei ha tutto un suo itinerario quando va a Roma.

Certo alzarmi a quell'ora non mi alletta pero' ...io adoro ROMA .

SPERIAMO NON PIOVE.

DAA' SE PASSI DA STE PARTI...(ADESSO TI MANDO UN MESSAGGIO X FARTICI PASSARE) TI MANDO UN DOLCE BACIO .

TROVA IL TEMPO X LASCIARMI UN MESSAGGINO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aromid
Data di creazione: 10/02/2006
 

ASPETTO IL GIORNO CHE TORNEREMO COSI'

Immagine Allegata
 

immagine

 

ADOTTA ANCHE TU UN OVETTO

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopraimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963