Parole scontate

dialoghi inutili di normale quotidianità

Creato da Altherea il 14/02/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« matrimonio in chiesa o in comune

Ma come ti vesti???

Post n°24 pubblicato il 19 Aprile 2011 da Altherea

Finalmente ho ri-allineato i canali del mio televisore e visto che per una sera non avevo nulla da fare (evento unico e raro) e zero voglia di leggere, ho pensato di darmi al cazzeggio totale zappando per la tv..

Finisco così su un canale dedicato a trasmissioni tipo reality...cucina, fai da te, matrimoni (ancora) e moda, capito poi sulla trasmissione "Ma come ti vesti??".

In buona sostanza 2 professionisti della moda analizzano il modo in cui una povera crista (più raro un uomo) si veste, tutto in base alle segnalazioni di amici, parenti & C.

A parte la tristezza di sentirsi dire dal proprio marito: "mi vergogno di mia moglie" (che già dopo aver sentito una cosa del genere, arrivata a casa gli preparo le valige e può tornarsene da mammà) o dalle amiche "si veste come una suora"...insomma una trasmissione tracotante di immagini stereotipate, supericialità e insensibilità.

Il must di questi due è che la donna, notte e giorno, deve andare in giro con solo scarpe col tacco 10/12... e già qua mi viene da pensare che sti due qua non c'hanno un caz da fare e soprattutto non sanno cosa sia il lavoro (preciso..che anche in casa si dovrebbero usare le scarpe col tacco...).

In più W le secche abbasso le morbide..

Il tutto farcito da conti pazzeschi...in pratica lo shopping è di 1500€ per 3 capi di abbigliamento (lavoro, tempo libero e sera)..mi ci vorrebbe solo un mutuo per riuscire a comprare una delle loro borsette...

Una trasmissione che denigra, secondo me, ogni donna, perchè non ne riconosce il valore come madre, come amica, come moglie (e cito solo alcuni dei ruoli che ognuna di noi intraprende ogni giorno) ma giudica solo la parte estetica e oltretutto ingabbia la stessa in un format uguale!!!

ma se io voglio uscire con una camicia gialla, pantaloni rossi, scarpe nere e borsa azzurra...saran pure fatti miei????? nel frattempo però ho fatto spesa, pulito casa, giocato coi bimbi, amato mio marito e sono andata anche a lavorare...però non avevo gli orecchini coordinati alla borsetta...mannaggia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2manucc2005Bahamuth92sidopaulfausto.parizziPappasemeStayin_aliveNarciso_AlecaiodentatoElisaCordovanienzuccio79vpparticella_3tresy84wcf3855Altherea
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom