Un blog creato da Rafman_the_Boss il 26/07/2006

Trauma City Blues

Blog ufficiale di ONE SHOT ONE KILL - il Gioco di Ruolo italiano dei film di serie B

 
 
 
 
 
 

BERSAGLIO COLPITO!


Malato, ridondante, volutamente pacchiano, pieno di stereotipi anni '80 rivitalizzati e finti errori di montaggio.
Sangue a ettolitri e azione iper-coreografica.

Protagonisti tamarri che resteranno scolpiti nella storia... frasi senza senso e trama "pasticciata" dal regista per farla assomigliare a quella dei miei amati b-movies, dove la storia veniva ricucita e rappezzata per la fretta e la distrazione.

Non è Planet Terror. Se andate a grattare sotto la copertina il titolo originale è "OSOK".

(A mia moglie taglierò presto una gamba, per la mitragliatrice ci penserà mio figlio).
- Rafman


 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Davide.K1982otello592012g1o1vero_lordelisatondellistrigoi17lucabrlMusashi_87provcvolleykizkan_laxbecks84bal_zacjansanamos3100dotchmat
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Presto disponibile Uomin...Beppe il Duro: finalment... »

Bloody Mallory: trash senza vergogna!

Post n°52 pubblicato il 13 Aprile 2007 da Rafman_the_Boss
 

immagineAvete presente quando un film fa così schifo che lo si guarda solo per prenderlo per il culo con i propri amici bevendo birra e scoreggiando? Ecco Bloody Mallory è proprio una cagata di proporzioni epiche! Di quelli che mentre li guardi resti a metà tra il divertito e il “come cazzo ho fatto a buttare via un euro e cinquanta per noleggiare sto schifo!”.

Il film tratta di un gruppetto di cacciatrici di demoni alquanto mal assortito. La protagonista Mallory è una cacciatrice di demoni in stile Buffy, ma senza il sarcasmo tipico di Weedon che combatte i demoni dopo che il suo fidanzato, il giorno delle nozze, ha tentato di mangiarla.

immagineSue compagne sono una bambina con i poteri psichici e, ascoltate bene, una drug queen con i mitra inseriti nelle zeppe e delle parrucche assurde. Se non fosse che è un trans brasiliano magro e alto potrebbe tranquillamente essere Platinette.

Ora la trama è semplice, del tipo, andiamo nella terra dei demoni e picchiamo i cattivi, se non fosse che lo sceneggiatore in un delirio di misticismo trash tira in ballo la chiesa cattolica, cardinali e papi.

Unica nota di merito del film è l’antagonista, una perfetta caricatura della vampira gnocca e cattiva.

Insomma, non c’è niente da dire, se volete passare una serata ridendo a crepapelle o piangendo per la disperazione, questo è il film che fa per voi.

Don Troncellito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

SCARICA GRATIS I BRANI DEL CD!

immagine

Disponibili l'INTRO

( www.gdritalia.it/osok/1.mp3 )

e il MAIN THEME

( www.gdritalia.it/osok/2.mp3 )

 
 
 
 
 
 
 

LUSTRATEVI GLI OCCHI, NON LE PISTOLE!

immagine
Correte a vedere le foto del Calendario delle Dure 2007 pubbicate sul sito di Repubblica!
E poi compratelo... vi spediremo i numeri telefonici delle ragazze raffigurate!

 
 
 
 
 
 
 

PRIMO SUPPLEMENTO + CD

immagine
Trauma City Blues non è solo il nome di questo blog, ma anche quello del primo supplemento di One Shot One Kill! In questo manuale troverete nuove avventure, nuove "regole", nuovi Duri pronti all'uso e, soprattutto, il CD contenente la colonna sonora ufficiale del gioco!
Tutto ciò ad un modico prezzo...

Compratelo ora, ok?

 
 
 
 
 
 
 

COSA CAZZO E'?

immagine
Okay gente, niente di più facile: One Shot One Kill (OSOK) è un Gioco di Ruolo, ma badate bene, uno di quelli davvero
BASTARDI
.
Gli “Eroi” interpretabili non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle mammolette degli altri sistemi di gioco (non per niente vengono chiamati “Duri”), di conseguenza non seguono la massa ma pensano pericoloso, vivono pericoloso e... sono dei veri e propri BASTARDI!
Se vi piacciono i film di John Woo (quando era ancora bravo...), del Maestro Quentin Tarantino, quelli di Hong Kong anni ’70 in super kung fu-style, impazzite per il filone trash e per le gesta dei vari Bruce Willis e Bruce Lee di turno (per non parlare di Vin Disel), allora adorerete OSOK, un GdR BASTARDO per giocatori BASTARDI.
In OSOK non importa cosa deciderete di fare, ma COME lo farete: lo STILE conta più della sostanza e l’atteggiamento, in questo gioco, è davvero tutto (dove le ho già sentite queste? Forse in qualche altro GdR BASTARDO? Comunque sia OSOK è il più BASTARDO di tutti).

OSOK è un viaggio allucinante fatto di sparatorie al rallentatore, camminate sui muri con stop-motion finale, battute tremendamente brutte (o particolarmente stilose), recitazione prossima allo zero, mostri gommosi anni ’50, vendicatori tossici e maleodoranti, buchi nella sceneggiatura e buchi in fronte a tutti i suoi detrattori. L’ho già scritto che OSOK è davvero BASTARDO? 
Pochi calcoli, molto talento, una quintalata di STILE, un paio di dadi a sei facce (i proiettili degli impavidi) ed un sano ed innocuo istinto ludico-omicida sono le uniche cose che vi serviranno per iniziare questa epopea di inaudita violenza a metà strada tra il noir ed il pulp, il trash e lo splatter, il bizzarro e l’autodistruttivo, il poliziesco anni ’70 ed il colossal ipercinetico, ecc. ecc.

Compratelo ora, ok?

 
 
 
 
 
 
 

DOVE DIAVOLO LO COMPRO QUESTO FANTASTICO GIOCO?

immaginePotete ordinare tutti i prodotti della linea One Shot One kill sul sito della casa editrice Rose & Poison attraverso la pagina degli ordini.


OSOK è inoltre disponibile in tutti i negozi specializzati. Non lo trovate? Scaffali pieni di immondizia con la scritta "Sotterranei & Dragoni"? Okay, poco male, fatevelo ordinare dal negoziante...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963