Creato da tristal_ il 16/07/2008
 

LA MIA VITA

..manco in un film accadono tutte ste cose..

 

 

« Messaggio #10qualcuno aveva ragione..... »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da tristal_

in riferimento al messaggio di prima, per quanto io col crescere sia maturato e cambiato, non vado più a cercare una rivalsa o altro.

semplicemente non cerco nulla, ma sono speranzoso...oddio...

la mia speranza è di poter davvero un giorno avere affianco la persona adatta, che mi faccia provare emozioni uniche, ma aspetto che la vita me la porti. fino a quel momento vivo così, solo e circondato da persone, quando voglio mi diverto ma senza prendere in giro nessuna.. non c'è cosa più schifosa che illudere qualcuno.

 stronzo si, bastardo no

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovegamegirldanyb83giovanna.acquasantakondorRmBimba88Saramargherita.mazzeitristal_cucciolo1974_2008LaPetitePestemilionidieuropLiNciPeSsA_KaKkAellina5sabia4farfalla_granata
 

E...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20