Creato da tristal_ il 16/07/2008
 

LA MIA VITA

..manco in un film accadono tutte ste cose..

 

 

« Messaggio #11che delusione »

qualcuno aveva ragione...gli amici sono importanti

Post n°13 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da tristal_

A volte mi capita di fermarmi a pensare su me stesso, sul cammino che fino ad ora ho fatto e sulla strada che davanti mi aspetta.

Posso dire oggi di essere una persona felice anche se  sotto qualche aspetto insoddisfattta.

 Se mi limitassi a vedere la mia vita da un punto di vista strettamente materiale vivo benissimo perchè non mi manca nulla: lavoro per conto mio, ho una bella casa e una gran macchina, qualche soldino da spendere in cazzate non me lo nego mai come la compagnia femminile...e allora cosa mi fa sentire così...vuoto??

questi ultimi 5 anni, poi, sono stati un vero e proprio turbinio di avvenimenti..ma apparte ciò, il mio vero problema è che fino ad ora sono riuscito a fare di tutto, tranne forse la cosa più elementare: coltivare un rapporto di qualsiasi genere.

Non parlo certo di legami amorosi, anzi come dice marco ho un cuore di latta, ma di amicizia. sono talmente abituato a pretendere il massimo da me stesso che a volte faccio lo stesso nei riguardi degli altri...dico ma se io ci riesco perchè Tu non ce la puoi fare o non ci arrivi? vabbè sto divagando...cazzo non ho amici! questo è il problema..

Insomma amici e amiche ne ho...conoscenti a iosa..ma qualcuno con il quale parlare liberamente di me, delle mie ansie o semplicemente dei miei pensieri no. Quello mi manca eppure vedo che spesso e volentieri molte delle persone che conosco si rivolgono a me quando si devono sfogare o altro.

merda ma sarò io il problema o forse la mancanza di fiducia che ho nel prossimo?

Prima due persone c'erano..due mie i amici...uno ora è a Londra, quindi anche volendo...e nonostante ci sentiamo di frequente l'amicizia è cambiata, l'altro...Cristian...maledetto il giorno che le nostre strade si sono incrociate..con lui sono cresciuto e a causa sua e di una (nel suo caso si posso dirlo) puttanella da strapazzo ho iniziato a non credere più a nessuno che non fossi io.

continuo a divagare, non so nemmeno perchè abbia scritto tutte ste cose su di me ma ormai è così, in mancanza di confidenti in carne ed ossa prendo e scrivo liberamente qui, ogni singolo pensiero che frulla in questa testa insana!

Ma la cosa bella di tutto ciò è che qualche tempo fa, stufo di tutto e di tutti, iniziai un percorso per ritrovare me stesso..da  quando ho iniziato a scrivere i miei pensieri e i miei avvenimenti su questo blog, ho conosciuto certi lati del mio aspetto che sottovalutavo o comunque non mettevo a fuoco e questo mi ha aiutato ( e mi aiuta tutt'ora) ad avanzare lungo questo mio cammino.

ho tutto o forse non ho nulla...chissà.. ma la vita mi piace anche così

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovegamegirldanyb83giovanna.acquasantakondorRmBimba88Saramargherita.mazzeitristal_cucciolo1974_2008LaPetitePestemilionidieuropLiNciPeSsA_KaKkAellina5sabia4farfalla_granata
 

E...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20