Creato da tristal_ il 16/07/2008
 

LA MIA VITA

..manco in un film accadono tutte ste cose..

 

 

« qualcuno aveva ragione.....Messaggio #15 »

che delusione

Post n°14 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da tristal_
 
Tag: donne

oggi che giornata...questo pomeriggio non avendo nulla di meglio da fare ho lavato la mia macchinina bella...eccola qui!

e qui nasce anche la mia bella delusione...

dopo aver lavato la kikka (così la chiamo io) sono andato a casa, mi sono fatto una bellaoccia e sono uscito di nuovo..sono andato davanti ad un bel bar dove fanno l'happy hour e sono entrato per farmi un drink con i miei 2 amici che mi asettavano lì..  e fin qui tutto normale, se nonchè oggi è stata la prima volta che arrivavo direttamente lì con la macchina e come per magia..viene da me lisa..la ragazza che da una settimana ad ora si limitava solo a farmi sorrisi ed occhiate del tipo sei carino ma...oggi si avvicina e mi fa: bella macchina, io sono lisa e tu bello ma come ti chiami??

e li quel poco di cervello che ancora mi è rimasto mi ha sugerito : fidanzato baby!

ma perchè è sempre così...??cavolo è possibile mai, mi dico, che le persone siano attratte sempre e solo dai beni materiali? cavolo anche io sono abbastanza effimero, non rinuncio al mio daytona (che porto a destra ma solo perchè sono mancino) ma grazie al cielo non valuto i cristiani per i loro averi... blea me ne sono andato via da roma apposta...ma è proprio vero tutto il mondo è paese...lisa sarà anche una ragazza stupenda, ma cara mia il tempo delle fighe prive di cervello è passato..non mi interessano più...preferisco una testa pensante ad una sciaquetta!

comunque...mi resta la speranza del fatto che non tutte le donne sono così...ma tra quelle che attirano la mia attenzione più frequentemente  la percentuale di questi esseri dalle sembianze stupende ma ahimè prive di massa grigia ce ne è a bizzeffe...(e cavolo come si dice bello chiama bello...ma se la bellezzza non è accompagnata da una testa pensante ce faccio poco!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovegamegirldanyb83giovanna.acquasantakondorRmBimba88Saramargherita.mazzeitristal_cucciolo1974_2008LaPetitePestemilionidieuropLiNciPeSsA_KaKkAellina5sabia4farfalla_granata
 

E...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20