Raccolta

raccolta di blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trovatore101
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 50
Prov: ME
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellagiuseppinanegrinovirtualedonnatrovatore101camilla332darkangel.scsantina741983stelladiamante1972fin_che_ci_sonooranginellarisacca_di_emozioniiononmale43cri.eliacasadelviandanteadoro_il_kenya
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CHIUSO ma uno squilibrio squili... »

APE CANTERINA

Post n°29 pubblicato il 16 Settembre 2006 da trovatore101
 
Tag: canzoni

Veramente volevo scrivere per prima una cosa sulla poesia su Internet che si riallacciava al post n.2 (e commenti) ma poi...

....Si vive alla giornata

 Fotoromanza

Se la sera non esci ,
ti prepari un panino mentre guardi la tv ...
anche tu...?
ti addormenti con qualcuno
che alla luce del giorno non conosci piu' ...
anche tu...?
ti telefono o no, ti telefono o no ...
ho il morale in cantina
mi telefoni o no, mi telefoni o no...
chissa' chi vincera'...
Poi se ti diverti ,
non la metti da parte un po' di felicita' ...
anche tu...?
io vorrei sognarti ,
ma ho perduto il sonno e la fantasia ...
anche tu...?
Ti telefono o no, ti telofono o no...
io non cedo per prima...
mi telefoni o no, mi telefoni o no, ...
chissa' chi vincera'...


Questo amore e' una camera a gas ...
e' un palazzo che brucia in citta'...
questo amore e' una lama sottile ...
e' una scena al rallentatore
questo amore e' una bomba all'hotel ...
questo amore e' una finta sul ring
e' una fiamma che esplode nel cielo...
questo amore e' un gelato al veleno

io non riesco a dirlo ...
e' che ti vorrei soltanto un po' di piu' ...
anche tu?
Io vorrei toccarti ma piu' mi avvicino
e piu' non so chi sei...
anche tu?...
Ti telefono o no, ti telefono o no ...
io non cedo per prima
mi telefoni o no, mi telefono o no,
chissa' chi vincera'...?

e ti farei piroettare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963