Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Una donna sola...Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da tristeacqua

OK.. Ho ormai deposto la speranza di trovare qualche

commento ai miei sfoghi. Forse qui siamo in troppi per

potersi interessare dei problemi intimi di una cinquantenne

in paranoia..

O forse dovrei fare come quelli che i commenti se li vanno

a cercare, con visite a non finire sugli altri blog..

giusto per avere leggibilità. Ma io non sono così.

Io sono vera, e mi piacerebbe trovare qualche altra anima

VERA che almeno mi risponde ,magari dicendomi

che sono una pizza vivente.

Ma non ESSERE del tutto ignorata. Questo fa male.

E credo che che chiuderò definitivamente

baracca e burattini.

 L'avevo già pensato..ma poi due anime pie e molto carine

mi hanno fatto cambiare idea.

..ma poi non ho più visto nessuno. Nemmeno loro.

Ma a loro non ne faccio una colpa. CERTO CHE NO.

E non ne faccio una colpa nemmeno a tutti quelli che

 sono passati di qui e non hanno lasciato nemmeno

un "crepa". So bene che non c'è nessun obbligo

di intervenire da parte di nessuno. Ma io mi sento

ancora peggio così. E questo è un fatto.

E forse questo sentirmi una nullità assoluta

anche QUI, me lo posso proprio evitare..

Aspetterò ancora, fiduciosa..solo qualche giorno..così..

per non dovermi dire poi che l'ho fatto troppo in fretta..

Ciao a tutti, bloggers. E scusate gli sfoghi.

Ma la vita non è per tutti sempre scherzi

e rose e fiori. E, anche se  questa è una verità scomoda,

 avrebbe il diritto di non essere ignorata.

Silvia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963