Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #16perchè.. »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da tristeacqua

Intanto grazie a chi mi è venuto a trovare.. a lasciare un commento.. Grazie dal cuore.

No..non sto meglio. Vero è che sto, pian piano, mollando i farmaci. Tanto, per stare male CON i farmaci, tanto vale stare male SENZA..

Sono sola, estremamente sola, come sempre; con una madre che continua a pretendere e sempre di più e non riconosce niente..(le ultime frasi di questa mattina mi hanno demolito..

" per due volte che sei venuta..dovrei farti i ponti d'oro?"

e cose come questa..fino all'ultimo

"non telefonarmi più.."..

I giorni scorsi ho fatto ciò che potevo..sono andata a casa sua a tutte le ore..anche se stanca..anche stando male..Ma non è mai abbastanza. Quando, come oggi, non c'è nessuno lì da lei perchè la ragazza che di solito va di mattina oggi non è potuta andare,..lei diventa una specie di idrovora. Non importa se le dico che ho un gran mal di schiena.. no. Non LE importa. Solo lei importa a se stessa. Ha avuto una piccola crisi di labirintite.. ed io so cos'è..l'ho provata.. e le sono stata accanto sempre, più che ho potuto. Contando che ho famiglia.. Ma a che vale?..a sentirsi dire, la prima volta che sto male IO, che non ho fatto che il mio dovere.. che non ho fatto abbastanza..)

Sola.. dicevo.. si . Sola e non capìta nelle MIE difficoltà..da nessuno.

E tu..Tu dal quale mi aspettavo amore..Tu sei sempre più scortese..nei modi, e, nei fatti, pensi solo a te stesso.. Quando vai da mia madre lo fai per lei..e quando va bene a te.. non quando può esserle veramente di aiuto. Mi rinfacci che fai molto più di quanto dovresti. GRAZIE. lo so questo. maledetta questa condizione di avere bisogno degli altri. Di avere bisogno di te..per lei.

..perchè per quanto riguarda me.. hai smesso da un pezzo di darmi ciò di cui ho bisogno.

OK, OK: parlo solo dei MIEI bisogni. A volte mi sento egoista..parlo solo di me..EGOCENTRICA. Ma non ce la faccio più. Non ne posso veramente più.

Ma mi sento STRAPPATA DENTRO. LACERATA. E molto sola.

Questi mie sfoghi diventano sempre più rari.. perchè tanto non li legge nessuno di coloro che potrebbero starmi vicino.. Solo voi, amici del web..che mi leggete ,a volte, mi lasciate due parole..un consiglio.. e di questo vi ringrazio infinitamente.uno per uno.. Purtoppo non siete qui.. ad aiutarmi ad andare avanti.

..ma vi voglio bene lo stesso...anzi..vi sono molto grata di ciò che fate..

..so per esperienza che si può stare vicini a qualcuno anche così..

Quindi..anche se non ci sono più molto, qui..se non sono molto peresente.. NON LASCIATEMI SOLA..

Vi abbraccio..CON TUTTO IL CUORE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963