Creato da wefrah il 08/03/2010

parti di me

la conoscenza di se stessi un pezzo alla volta...

 

 

« parti di meparti di me »

Neruda

Post n°73 pubblicato il 30 Giugno 2011 da wefrah
 

Sto segnando da tempo con croci di fuoco

l'atlante bianco del tuo corpo.

La mia bocca era un ragno che passava nascondendosi.

In te, dietro te, timorosa,

assetata.

Storie da raccontarti sulla sponda della sera,

perché tu non sia triste, bambola triste e dolce.

Un cigno, un albero, qualcosa che è lontano e gioioso.

La stagione dell'uva, la stagione matura e piena di frutti.

Io che ho vissuto in un porto e da lì ti amavo.

La solitudine solcata di sogno e di silenzio.

Rinchiuso tra il mare e la tristezza.

Silenzioso, delirante, tra due gondolieri immobili.

Tra le labbra e la voce, qualcosa va morendo.

Qualcosa che ha ali d'uccello, fatto d'angoscia e d'oblio.

Così come e reti non trattengono l'acqua.

Bambola mia, restano solo gocce tremanti.

Eppure, qualcosa canta tra queste parole fugaci.

Qualcosa canta, qualcosa sale fino alla mia avida bocca.

Oh poterti celebrare con tutte le parole della gioia.

Cantare, bruciare, fuggire, come un campanile nelle mani di un folle.

Mia triste tenerezza, in cosa muti all'improvviso?

Quando o raggiunto il vertice più ardito e freddo

il mio cuore si chiude come un fiore notturno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wefrah
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: TA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pisanogiulianopencinmirkonada3920202756giannizanonvolareguavadgl0zizzaridariomoira.b77nobile19650oiz1SilviaB3strong_passionMukundaonly_1978Annarita1963
 

Migliori Siti

 

 

 

 

 

 

 
Get the HTML Scrolling Text Box widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

AVVISO


Alcune immagini e/o testi inseriti
nel blog sono presi  dal web...
Chiunque ritenesse il loro uso
improprio, è pregato di contattarmi,
e provvederò all'immediata
cancellazione.

 

 

 

 

 Come pesano...

COME PESANO QUESTE GIORNATE.

NON C E FUOCO CHE POSSA SCALDARE,

NON C E SOLE CHE RIDA PER ME,

SOLO IL VUOTO C E,

SOLO LE COSE GELIDE E SPIETATE

E PERFINO LE CHIARE STELLE

MI GUARDANO SCONSOLATE

DA QUANTO HO SAPUTO NEL CUORE

che anche l amore muore.

H. Hesse.

 

 

Cuori Hearts

 

26/11/2008

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

PAPI MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963