fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« la bella e il cretinoLavatrice »

Riprendere....... a studiare

Post n°6 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da dannywildes
Foto di dannywildes

Oggi si ricomincia la solita routine, ovviamente la mattinata non poteva cominciare con unatelefonata della banca per dirmi che il mio conto è leggermente in rosso.

Grazie signora della banca sa come rendermi felice soprattutto di prima mattina quando sto cercando di studiare, o almeno provare a studiare.

Non so perchè io e lo studio siamo così distanti, forse mi piace di più lavorare ma non voglio rimanere ignorante, non è la scuola p l'università che determina l'ignoranza ma i pezzi di carta fanno la differenza la maggior parte delle volte ammeno che non sei raccomandato ( a me non è mai successo ).

Devo dire la verità, in queste vacanze non ho aperto un libro e devo dire che ne ho sentito la mancanza, la mancanza della carta, del mio cervello che assimilava informazioni e lavorava.

Non se succede anche a voi, avere 26 anni ed essere molto indecisi o non essere sicuri delle scelte prese, oppure state ancora inseguendo un sogno sapendo benissimo che non si realizzerà mai.

Ecco se non sono solo io così mi unisco al vostro club, almeno non mi sento solo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963