fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Riprendere....... a studiareCastelli...... in aria »

Lavatrice

Post n°7 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da dannywildes
Foto di dannywildes

Un paio di giorni fa preso dalla noia e dallo sconforto feci un giretto in un centro commerciale ( mai cosa fu peggiore )

Entrai in un negozio di elettronica e elettrodomestici, comincia a guardare televisori, telefonini, computer....

Ad un certo punto sento un commeso che mi chiede " serve aiuto?.... ei! mi scusi, la posso aiutare?" mi girai e sconbussolato gli risposi "no grazie".

Mi guardai attorno e sorpreso vidi che non ero più nel reparto elettronica ma al reparto lavatrici, lavostoviglie e tutti acccessori per la casa.

Come per magia il mio corpo mi ha portato lì, la mente tutto ad un tratto cominciò a scavare nei ricordi di qualche mese fa, immagini di me e lei che guardavamo i probabili elettrodomestici che avremmo preso se avessimo avuto una casa nostra.

La differenza era che non cera lei al mio fianco, ma ero solo con me stesso con una lacrima che scendeva in mezzo a famigliole felici e coppiette innamorate.

Non sentivo nulla, solo il gelo del mio cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963