Creato da sulla.mia.strada il 10/09/2009

Sono viva abbastanza

Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Chiacchierando ...A volte si cede ... »

Parlando fra noi ...

Post n°10 pubblicato il 12 Novembre 2009 da sulla.mia.strada
 

Ci siamo visti lunedì e martedì sera ...
Ieri io avevo una cena con le amiche, il mercoledì torna ad essere la serata donna come lo era fino a qualche tempo fa, prima che mio zio si facesse male ... 
Stasera lui va a vedere una partita di pallavolo ! Domani e sabato si vedrà !

Lunedì abbiamo parlato, abbiamo parlato molto xke domenica c'era stata una piccola discussione ... Ci siamo confrontati su molte cose, guardandoci negli occhi gli ho parlato dei miei dubbi e delle mie paure in questa situazione, il fatto di stare così in bilico con lui che non sa cosa vuole, che una sera mi sommerge di messaggi dolci e sembra che mi voglia con lui sempre mentre magari il giorno dopo non si fa vivo e non gli posso dire niente perchè lui mi aveva cmq chiesto del tempo ... questa situazione mi spaventa ...
Lui capisce, lui ha capito ... e io non so come comportarmi ...
Finchè lui ad un certo punto mi fissa negli occhi e mi dice che non può chiedere di più di quello che sono io per lui, che quando siamo insieme sta bene, che mi vuole bene, e che quando non ci sono invece la testa gli si riempie di pensieri inutili, mi dice che la sua decisione l'ha presa, che vuole continuare a stare bene con me sempre ...
Ora rimane "solo" da risolvere il nostro problema ... il suo problema ... LEI ... lavorano insieme, lui è il suo capo e questa cosa è inutile, creerà sicuramente dei problemi sul lavoro.
...LEI... lei la conosco da tanti anni, non abbiamo quasi nessun tipo di rapporto ad oggi salvo qualche sms, una volta l'anno ed andare a bere il caffè se ci incontriamo per caso da qualche parte ...
...LEI... qualche giorno fa all'inizio della bufera ha trovato un mio sms sul cel di Rufy ma non dovrebbe sapere che sono io, sa che Rufy si vede con un'altra persona, lo ha capito e lui glielo ha anche detto e gli ha detto che ha una mezza idea di chi sia questa persona.

...LEI... martedì mi manda un sms chiedendomi come va, le novità insomma... un messaggio normale e io mi prendo un mezzo infarto ... cerco di far finta di niente, le rispondo e bon ... finchè non mi scrive che la sua novità è che sta da 6 mesi con Rufy ... ok, vuole marchiare il territorio, le dico che lo so xkè me lo ha detto sua sorella e che sono contenta ... che diavolo avrei dovuto risponderle ??? E poi ... poi mi chiede di andare a berci un caffè una sera per fare due chiacchiere ... non posso certo dirle di no ma le dico che va bene ma che questa settimana sono impegnata, faremo la prossima !
Ovviamente spero che non mi scriva ... se mi scrivesse dovrei andare ed anche se un briciolo di curiosità ce l'avrei, è meglio evitare ... però mi viene da chiedermi cosa cerchi da me, cosa si aspetti che le dica io ... questa cosa dovrebbe risolversela con lui ...

Va bene ... un'altra settimana sta passando ... speriamo che il week end fili liscio ...

Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fanny105gatto220ninetto480gior.maltizianasassimaria.graziaapicellacuore691solemar_72ner.oneIl_vento_d_illusionialba673o_splendidosognofefythebestdemoncina333
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963