Creato da sulla.mia.strada il 10/09/2009

Sono viva abbastanza

Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Parlando fra noi ...... Come nuova ! »

A volte si cede ...

Post n°11 pubblicato il 16 Novembre 2009 da sulla.mia.strada
 

E' un periodo parecchio incasinato ...

Sono stanca, ma non fisicamente, sono proprio stanca mentalmente ... venerdì sera alle 17.30 è passato Rufy dal mio ufficio e mi ha detto che avevo una faccia che faceva pietà, che ho bisogno di riposo ...
E' vero ... mi rendo conto che non riesco più a combinare niente, che non riesco più a concentrarmi nemmeno sul lavoro e che ... ho la mente incasinata !!!

Così con un'amica abbiamo deciso di prenotarci un week end in un centro wellness in alto adige ... tre giorni di puro relax e coccole con l'obbligo di non pensare a nulla ... nemmeno a Rufy !!!

E' sicuramente colpa del periodo che sto passando ma comincio a nutrire alcuni dubbi su di lui ! Se fino a qualche giorno fa pensavo che nulla potesse andare storto, ora sono un po' più pessimista, nonostante non sia successo nulla di particolare ma continuo a pensare che nulla cambierà da come siamo ora ... e sta cosa mi pesa ... così come mi pesa da matti sapere che c'è LEI perchè ogni volta che la sera magari non mi risponde o mi dice che non c'è il mio pensiero vola al pensiero che sia proprio insieme a LEI.
E così ho preso una decisione ... non voglio mettere lui sotto pressione e metterlo di fronte ad una scelta così sceglierò io per lui e per noi ... Ho deciso di aspettare fino alle ferie di Natale ... se in quel periodo lui non farà nulla per cambiare le cose fra di noi e non parlerà con LEI, allora tutto fra noi finirà ...
Perchè proprio a Natale ??? Perchè in quei giorni il lavoro viene messo totalmente da parte, perchè ci sono le ferie e sarebbe davvero il momento ideale visto che poi almeno per 3 settimane non si dovrebbero più vedere giornalmente ... e se non ne approfitta allora, significa che non gli importa cambiare le cose come dice di voler fare !!!

Ho deciso così ...

            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fanny105gatto220ninetto480gior.maltizianasassimaria.graziaapicellacuore691solemar_72ner.oneIl_vento_d_illusionialba673o_splendidosognofefythebestdemoncina333
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963