Punti di vista

I pareri delle donne hanno il sapore del miele...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Gelosìa o manìa?Una donna tra ritenzione... »

Apprezzo le opinioni di tutti ma...

Post n°8 pubblicato il 03 Novembre 2013 da sessovvio
Foto di sessovvio

Ovviamente scrivo perchè so che almeno qualche donna mi legge volentieri. Tutti sappiamo che i rapporti interpersonali qui, nella comunità, sono come i vizi, se li prendi sono difficili poi da eliminare. Il mio rapporto che sto mantenedo da qualche anno con Greta ha preso la brutta piega di un vizio.!
Nella mia vita fortunatamente ho avuto solo i vizi delle sigarette e delle donne, perchè i 4-5 caffè al giorno non erano un vizio ma solo una cura per prevenire il diabete (è una statistica medica, non una mia invenzione!). Sono arrivato a fumare 40-50 sigarette al giorno e qualche volta me ne trovavo 2-3 accese contemporaneamente senza ricordarmi di averle almeno parzialmente fumate. Ad ogni sigaretta avevo l'impressione di accendermela per calmare un mio stato ansioso o per sentirmi in compagnìa di qualcuna o qualcosa. Ricordo bene che spendevo 10-15 mila lire al giorno, che mi pesavano parecchio in quel periodo; in più la mattina mi alzavo con la gola e i polmoni a pezzi. Mi sembrava che senza sigarette la mia vita non avrebbe avuto nessun senso; sarebbe stato come vivere senza una donna e senza sesso.
Ma un giorno, durante le mie lunghe pause di riflessione, mi chiesi: "ma fino a 26 anni come ho fatto a vivere felicemente senza sigarette"? Da quì partì la mia convinzione forte che anche senza sigarette la mia vita sulla terra sarebbe stata possibile, anzi addirittura migliore!  Mi tolsi il vizio delle sigarette e tuttora sono felice e contento così, senza fumo!.
In questi ultimi due anni, però, ho preso il vizio di Greta che a volte mi nuoce non poco, quasi come il fumo.  Riuscirò a togliermi pure questo vizio? Contro di lei gioca solo un dito medio perennemente alzato contro di me, che mi ricorda il vizio della sigretta. Vorrei spezzare quel dito medio, come intendo spezzare una lancia in favore di Greta. Poi penso a quanto inchiostro sta consumando per me, e allora, anzichè togliermi il suo vizio, mi aumenta la voglia di abbracciarla, baciarla e perfino scoparla.
Greta la seguo come la sua ombra da un paio d'anni ed ho capito che è una donna istintiva, nel senso che non riflette su nulla, quasi come le bestie. Spesso si è lamentata di mettere chili spropositati addosso, ma mai si è chiesta del motivo per cui succede questo; magari mangia meno delle sue amiche ma ingrassa più di loro.
L'interrogativo se in lei esiste qualche ghiandola che, come le sue meningi, non funzionano al massimo non se lo è mai posto; magari l'interrogtivo me lo sono posto io che la leggo continuamente.
Come dicevo prima,  Greta è una donna grossolana, in tutti i sensi, credulona e impicciona. Non ha idee sue da difendere ma segue le dicerìe della gente!  Se qualche suo amico/a le riferisce che io sono un deficiente, lei addirittura rincara la dose e aggiunge che sono pure idiota, imbecille e rompiscatole. Eppure tra me e lei ci dovrebbe essere un grandissimo affetto, giacchè siamo fonte d'ispirazione l'uno per l'altra e viceversa!  Lei è una donna che non sa minimante riflettere e nè è dotata di un'apprezzabile logica. E' la classica donna "Qui lo dico e qui lo nego!"; insomma lei è giusto il mio contrario.
Personalmente mi ritengo una persona che riflette parecchio per crearsi una propria idea su un determinato argomento, diciamo che sono quasi un riflettore che illumina le discussioni o, meglio, sono il sole che spara luce propria  e non cazzate come Greta scrive nelle sue arringhe in mio favore!  Insomma sono il contrario di Greta che brilla solo di luce riflessa!
Lei, seguendo la strada intrapresa dalla sua amica Laura, nei suoi blog riporta solo canzoni, poesie e scritti di autori famosi; probabilmente lo fa per farsi credere più intellettuale di quella che è o perchè la sua mente non è in grado di sciorinare nulla che non sia copiato.
Lei non si spreme le meningi per stupirmi o stupire le sue amiche! Di originale nei suoi blog ci sono solamente un paio di post scritti con molta arguzia sulla mia persona, di cui ringrazio, e qualche altro post sulla sua famiglia e i suoi amanti, comunque tutti sarcastici contro chiunque!
Avevo accennato che  Greta è un'impicciona, per dire che lei interviene nei miei rapporti d'amore con le donne della comunità, allo scopo di provocare irreparabili scissioni. Meno male che non sempre ci riesce! Ultimamente ha fallito con "l'innominabile" e prima aveva fallito con "iotueilsignore"!
Dove c'è gusto non c'è perdenza e quindi in questa sua ultima attività nulla da obiettare.
A voler portare a conclusione questo post su Greta, finalmente è arrivato il momento di spezzare la fatidica lancia jn suo favore.
Premetto che Greta teoricamente non è la donna capace di rifiutare nessun probabile rapporto sessuale con un maschio, salvo ad odiare i pisellini, cioè gli uccellini appena venuti alla luce di 7-8 cm!  A mio avviso ha ragione, altrimenti che significato avrebbe fare sesso ma sentirsi più vuota di prima?  Comunque il desiderio di fare sesso alla sua età è irrefrenabile e parecchie volte lo ha manifestato apertamente in alcuni suoi post; la sua stazza, però, non l'aiuta a trovare partners adatti alle sue notevoli ambizioni!
Questo stato di cose, cara Greta, per il bene che ti voglio non lo posso condividere e perciò nella prossima puntata finalmente cercherò di spezzare una lancia in tuo favore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sessovvio
Data di creazione: 15/10/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volaremd80Whaite_HazeSky_Eagleannari82SenzaPelleioeteanimabilesensuale.movenzastrong_passionivan3dmaya20125misaibal_zacmoscio.vhaforever66_1
 

ULTIMI COMMENTI

Sto bene e tu? La mia picciona è tornata definitivamente?
Inviato da: moscio.vha
il 21/09/2014 alle 19:06
 
Ciaoooo! come stai?
Inviato da: forever66_1
il 20/09/2014 alle 23:04
 
Carissima fatina, sono vivo e, volendo, mi potevi chiedere...
Inviato da: tu.trimmer
il 22/08/2014 alle 17:19
 
devo chiederti alcune cose...fatti vivo
Inviato da: zoele2
il 14/08/2014 alle 12:35
 
Amico, la mia vera picciona è forever_1... dimmi dov'è...
Inviato da: tu.trimmer
il 15/07/2014 alle 10:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRETA SPESSO ME LA IMMAGINO COSÌ..!

Sapevate che questa fanciulla chimicamente è composta dal 30% di polvere da sparo e dal 70% di acqua pura?

 

QUESTO BIMBO FORSE SOFFRE DI STIPSI...

Culturalmente il primo pensiero delle mamme è di assicurarsi che il loro bimbo faccia la cacca. E alla pipì chi ci pensa?

 

IN ALTRI MOMENTI GRETA ME LA SOGNO COSÌ...


Questa signora è scettica sull'eventualità che una ritenzione idrica possa farla diventare grassa come una maialona da salsiccia

 

FRA QUALCHE ANNO GRETA POTREBBE ESSERE COSÌ...

 Questa giovane donna sa che per mantenre un fisico in forma dovrà prestare attenzione alla sua ritenzione idrica

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963