l'inizio

29-maggio

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PER TE!!

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

 

« Ricordi...voglio sapere cos'è l'... »

silenzio

Post n°48 pubblicato il 18 Maggio 2010 da idem_08

Cosa ci spinge al silenzio?

perchè quando sappimo che siamo circondati

da persone che ci vogliono bene...

cadiamo nel silenzio?

perchè non riusciamo ad aprirci

con loro...o se lo facciamo

ci sentiamo solo un peso per loro?

Anche se non è cosi......

io in questa community ho trovato

un paio di amici a cui voglio un mondo di bene....

anche se solo virtuale riusciamo a sentirci vicini...

Quando sono triste mi vengo a rifugiare qua..

e so che trovero la persona che mi vuole bene

pronta ad aiutarmi,ad ascoltarmi,a raccogliere le mie lacrime

ma anche ad ascoltare il mio sorriso,i miei momenti di gioia,

le cose che ho da dire....

Voglio essere un'amica preziosa....per chi mi vuole bene

anche se molte volte.....

quando mi avvicino c'è chi si allontana....

proprio questo gesto mi porta a chiedermi PERCHE'?

Mi viene da chiedermi sbaglio io?

Cosa posso fare o dire per donare il mio apoggio?

Voglio solo saper,capire, chi voglio bene...

e farmi capire da essi stessi....

Da questo dico niente silenzi con me...

potete gridare sfogarvi confidarvi qualsiasi cosa

basta che sia partecipe....

si dice che "il silenzio uccide"

che dite sara vero?

Anche se questa mattina ho commentato

un post...dicendo

che il silenzio dice più di mille parole...

ma questo vale quando riesci a guardare

negli occhi di chi vuoi bene,

per capire il suo pensiero.

Nel virtuale vale lo stesso?

Voglio dire Grazie a chi mi capisce!!

Con tanto affetto IDEM_08

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: idem_08
Data di creazione: 29/05/2009
 

Quando una leggera brezza

tocca la tua faccia

non spaventarti,

è il mio amore che ti bacia!!

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfallammsfera_di_cristallo08lubopoomymomodol_ce_zzadomenico77flavianocolombo1959TopoCanguroshelly760francopozzi0idem_08nonmale43SirStephen.61amoisospiri0LSDtrip
 

ULTIMI COMMENTI

SMACK...CUCCIOLA...NON SPARIRE DI NUOVO.
Inviato da: farfallamm
il 27/03/2012 alle 09:14
 
SMACK
Inviato da: farfallamm
il 27/01/2012 alle 11:51
 
č la traduzione del testo della canzone... mi hanno colpito...
Inviato da: idem_08
il 29/04/2011 alle 14:29
 
Hmmm... Bello, te lo ha scritto qualcuno o č la traduzione...
Inviato da: Gulliver69
il 28/04/2011 alle 12:47
 
:-)
Inviato da: robertomariani2009
il 28/04/2011 alle 11:25
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

SENTIMENTO....

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963