l'inizio

29-maggio

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PER TE!!

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

 

« silenzioStop »

voglio sapere cos'è l'amore....

Post n°49 pubblicato il 25 Maggio 2010 da idem_08

Devo prendermi un pò di tempo
Un pò di tempo per pensare a queste cose
Farei meglio a leggere tra le righe
In caso ne abbia bisogno quando sarò più vecchia

Adesso devo scalare questa montagna
Sembra che tutto il mondo sia sulle mie spalle
Vedo il sole splendere tra le nuvole
Mi tiene caldo man mano che la vita si fa più fredda

Nella mia vita c'è stato dolore e sofferenza
Non so se posso affrontarlo ancora
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato tanto
Per cambiare questa vita solitaria

Voglio sapere cos'è l'amore
Voglio che tu me lo spieghi
Voglio sentire cos'è l'amore
So che tu puoi mostrarmelo

Mi prenderò un pò di tempo
Un pò di tempo per guardarmi attorno
Non c'è nessuno posto in cui mi possa nascondere
Sembra che l'amore mi abbia finalmente trovato

Nella mia vita c'è stato dolore e sofferenza
Non so se posso affrontarlo ancora
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato tanto
Per cambiare questa vita solitaria

Voglio sapere cos'è l'amore
Voglio che tu me lo spieghi
Voglio sentire cos'è l'amore
So che tu puoi mostrarmelo

Voglio sapere cos'è l'amore
Voglio che tu me lo spieghi
E voglio sentire, voglio sentire cos'è l'amore
E lo so, So che tu puoi mostrarmelo

Parliamo d'amore
Voglio sapere cos'è l'amore, l'amore che tu senti nel profondo
Voglio che tu me lo spieghi, e sto sentendo così tanto amore
Voglio sentire cos'è l'amore, no, tu non lo puoi nascondere
So che tu puoi mostrarmelo, yeah

Voglio sapere cos'è l'amore, Parliamo d'amore
Voglio che tu me lo spieghi, voglio sentirlo anche io
Voglio sentire cos'è l'amore, voglio sentirlo anche io
E lo so lo so, So che tu puoi mostrarmelo
Mostrami che l'amore è reale, yeah
Voglio sapere cos'è l'amore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: idem_08
Data di creazione: 29/05/2009
 

Quando una leggera brezza

tocca la tua faccia

non spaventarti,

è il mio amore che ti bacia!!

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfallammsfera_di_cristallo08lubopoomymomodol_ce_zzadomenico77flavianocolombo1959TopoCanguroshelly760francopozzi0idem_08nonmale43SirStephen.61amoisospiri0LSDtrip
 

ULTIMI COMMENTI

SMACK...CUCCIOLA...NON SPARIRE DI NUOVO.
Inviato da: farfallamm
il 27/03/2012 alle 09:14
 
SMACK
Inviato da: farfallamm
il 27/01/2012 alle 11:51
 
è la traduzione del testo della canzone... mi hanno colpito...
Inviato da: idem_08
il 29/04/2011 alle 14:29
 
Hmmm... Bello, te lo ha scritto qualcuno o è la traduzione...
Inviato da: Gulliver69
il 28/04/2011 alle 12:47
 
:-)
Inviato da: robertomariani2009
il 28/04/2011 alle 11:25
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

SENTIMENTO....

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963