Creato da pelu4 il 06/07/2008
l´ ho voluta e ora me la devo tenere
 

 

« PER TE...Messaggio #35 »

vi abbandono per un po...

Post n°34 pubblicato il 11 Settembre 2008 da pelu4
 
Tag: ciao

 
 
ciao ragazzi... per un po saroŽ assente, motivi di trasferimento, infatti vi porto buone nuove,
quelli di voi che hanno avuto modo di
 conoscermi e chattare un po con me sapranno che
 sono in germania per lavoro,
e che qui ho anche trovato la felicitaŽ
con una ragazza italiana
che si eŽ trasferita qui ben 11 anni faŽ.
 ma il destino che lŽaveva allontanata dallŽitalia
 e me lŽaveva sottratta,
 non aveva tenuto conto
 che non mi sarei mai arreso e avrei cercato la suddetta felicitaŽ fino ai due poli.

Comunque ora finalmente
 la mia avventura tedesca eŽ finita,
 pensavo che il mio prossimo cantiere
sarebbe stato in spagna,
 invece guarba un po...sorpresa sorpresa....
 domani riparto per la mia amata italia,
 nuova destinazione:- VENEZIA -
 saroŽ un po indaffarato i primi giorni,
apertura nuovo cantiere...
 cercare casa....
collegamento internet da trovare...
 un po di casini, che mi porteranno via un mesetto...
daltronde eŽ cosiŽ,
 ogni tanto sparisco anche per anni,
 percioŽ un mese solo eŽ una buona cosa.

mi raccomando fate i bravi

mi mancherete
ciaoooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


n.b.: non penserete mica che adesso che ho trovato qui la           felicitaŽ, la abbandono e ricomincio da capo!?!?!                   appena trovo casa, Cristin viene in italia con me!!!

 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Contatta l'autore

Nickname: pelu4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: SP
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pelu4fayxalimentaridimaiocarlogi50alessandra75_5zicky76anna.mari_74twisted70pabliziarhamsacapricci_osaocchioverde70chiaracris84amuchina7mirellanera
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963