Creato da pelu4 il 06/07/2008
l´ ho voluta e ora me la devo tenere
 

 

« A Te...smackkkk!!!ti stra amooooooooooo »

NASCE IL MIO SOGNO

Post n°96 pubblicato il 27 Agosto 2009 da pelu4
 
Tag: SOGNI
Foto di pelu4

eccomi qua!!!!!!!!!!!

era da tanto che non mi leggevate vero?

bhe, gli sviluppi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti,

quindi non vi parlo di ciò che è stato,

ne pretendo di conoscere ciò che sarà....

vi svelo solo ..... un sogno... il mio sogno.

SOGNO IL SORGERE DELLA MIA NUOVA VITA

SOGNO UNA FAMIGLIA UNITA E FELICE

UNA PERSONA LA PERSONA CHE MI AMA

SEMPRE SEMPRE VICINA A ME

UNA CASA CON GIARDINO IN RIVA AL FIUME

UNA LAVORO CHE LA SODDISFI

SOGNO CHE SI POSSA SENTIRE ORGOGLIOSA

DI ESSERE DONNA E GENITRICE,

CHE NON LE MANCHI NULLA

E CHE NON FACCIA MANCARE NULLA

SOGNO DI POTERLE STARE ACCANTO PER SEMPRE

E CHE SIA FONTE PER ME DELLA STESSA FELICITA'

SOGNO CHE INTORNO CI SIANO AMICI

VERI E SINCERI

CHE POSSANO CONTARE SU DI NOI

E CHE NOI POSSIAMO CONTARE SU DI LORO

Il sogno si realizza solo lottando,

ma ciò che mi soddisfa è che all'orizzonte lo vedo sorgere

vedo sorgere questa felicità

e presto la raggiungerò

assieme alla persona che amo.

Spero che voi amici miei

sarete al mio fianco quel giorno.

UN ABBRACCIO A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Contatta l'autore

Nickname: pelu4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: SP
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pelu4fayxalimentaridimaiocarlogi50alessandra75_5zicky76anna.mari_74twisted70pabliziarhamsacapricci_osaocchioverde70chiaracris84amuchina7mirellanera
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963