TUTTO QUESTO E' AMOR - L'amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona che ami, passione di averla e gioia di guardarla negli occhi. Tutto questo è amore.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

TI REGALO UN SORRISO. TI TERRA' COMPAGNIA...SE AVRAI PAURA TI FARA' CORAGGIO, PERCHE' UN SORRISO E' COME IL SOLE:ILLUMINA LA STRADA E RISCALDA IL CUORE!
 

Post N° 12

La malinconia ha onde come il mare, ti fa andare e poi tornare Ti culla dolcemente La malinconia si balla come un lento La puoi stringere in silenzio E sentire tutto dentro E' sentirsi vicini e anche lontani E' viaggiare stando fermi E' vivere altre vite E' sentirsi in volo dentro agli aeroplani Sulle navi…
 

Post N° 11

 

Post N° 10

Vi sono qualità incorporee essenze,cui è data come una duplice vita,  che è poidoppia entità che sempre scoccae luce,  in solida forma e in ombra.Vi è un silenzio che è duplice mare e rivacorpo anima.  Abita l'uno in solitari luoghi,ricoperti d'erba recente:  qualche solenne grazia,umane memorie e una lacrimata sapienzagli han tolto ogni terrore.  Il…
 

Post N° 9

Sono figlia di un cielo che non ha colori. La mia vita in bianco e nero scorre come i titoli di coda del film che ho più amato. E mi tingo le mani dei tuoi pensieri e li porto con me in giro. E in giro mi prendono che mi sento piccola piccola con le…
 

Post N° 8

 

Mi dondolo nei mie pensieri!

 

ROSE ROSSE

sei nei colori intensi del tramontosei nel vento che sospira morbide emozionisei nella musica che mi tocca il cuoresei nella voce del mare che sussurra desideri infinitisei nel sole riflesso nei miei occhisei nella vita che mi scivola addossosei nel sapore delle carezze che avvolge i miei sensisei un amore quando mi doni le rose             
 

MI MANCHI TANTO

 

A...COME AMORE

Possiamo dire davvero alla fine che l’amore sia un’altra cosa? E forse alla fine non sarà che l’amore non trova il suo significato nella brama di cose pronte e belle e fatte, ma nello stimolo a partecipare alla loro creazione? Perché tutto sta nel gusto della scoperta, dell’un po’ poco alla volta. Perché l’amore stesso…
 

« Precedenti Successivi »