Creato da jamaika4ever il 04/12/2007

Lost

Tutto su Lost

 

 

« PUNTATA N°22PUNTATA N°24 »

PUNTATA N°23

Post n°50 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da jamaika4ever
 
Foto di jamaika4ever

223 - Live Together

Episodio dedicato a Desmond

Data messa in onda USA: 24/05/2006

I sopravvissuti corrono sulla spiaggia diretti verso la barca. Sawyer, Jack e Sayid nuotano verso di essa. Jack è il primo a salire, seguito da Sawyer e Sayid. I tre uomini estraggono le loro pistole. Qualcuno inizia a fare fuoco dall’interno. Jack irrompe nella barca e trova Desmond, che non è in buone condizioni.
All’accampamento, quella notte, Jack parla a Desmond. Jack vuole sapere perché Desmond sia tornato. Lui dice che stava navigando in direzione nord-est verso le Fiji, e misteriosamente è tornato sull’Isola. È convinto del fatto che non ci sia via di fuga. Mentre Jack se ne va, Desmond gli chiede se stiano ancora premendo il bottone. Jack gli risponde, dicendo che lo stanno ancora facendo.

Flashback: Desmond sta ritirando i suoi effetti personali. Sta per essere espulso dalle Forze Britanniche. Il suo cognome è Hume.
All’esterno della prigione, in mezzo alla pioggia, un uomo sta aspettando Desmond all’interno di un’automobile. Gli dice di entrare.
Nella macchina, l’uomo mostra a Desmond che le lettere che lui ha inviato alla figlia, non le sono state recapitate. Dice che Penelope penserà che lui se ne sia andato. Inoltre offre a Desmond un’opportunità di fuga.

Jack e Sayid parlano. Sayid vuole andare intorno all’isola con la barca per scovare la posizione degli Altri.
Si manderanno dei segnali, e si incontreranno. Jack non è sicuro del fatto che Michael sia stato compromesso, ma Sayid lo è, e non vuole che Jack dica niente a Micheal.
Nella botola, Locke zoppica e trova Eko seduto al computer. Eko chiede a Locke dove fosse stato, e lui dice di essere deciso che Eko lascerà terminare il conto alla rovescia e non premerà il bottone. Eko disapprova. Locke prova a frantumare il computer, ma Eko lo ferma. Lottano. Eko inserisce i numeri e il conto alla rovescia torna a 108. Caccia Locke dalla botola, e gli dice di non tornare.

Sulla spiaggia, Sawyer, Jack, Kate, Hurley e Micheal si preparano a partire. Kate decide di citare i trucchi e le barbe finte che ha trovato; inoltre suppone che gli stiano facendo credere di essere persone rozze. Michael veementemente ribatte dicendo che gli Altri sono persone rozze. I cinque si incamminano.
Sulla spiaggia, Sayid va verso il gommone di Desmond. Vuole la barca, perché deve andare sulla costa nord dell’Isola. Desmond allude ai nemici e dice a Sayid che può avere la barca. Quest’ultimo gli dice di non essere in grado di navigare.

Flashback: Desmond non ha denaro americano per pagare il suo caffè. Libby lo paga per lui. I due iniziano a parlare, e Desmond dice che Charles Widmore ha provato a comprarlo, per tenerlo lontano dalla figlia. Aggiunge che ha bisogno di $42000 per comprarsi una barca al fine di partecipare in una gara in solitaria intorno al mondo in 8 mesi. Libby spiega di essere in possesso di una barca appartenuta al marito, morto un mese prima. Libby offre a Desmond la barca. Lui le chiede il nome e quello di suo marito, quindi accetta l’offerta.

Sun spiega a Jin che Sayid ha bisogno d’aiuto per portare la barca dagli Altri. Inoltre, dice a Jin che verrà anche lei.
Nella giungla, i cinque stanno camminando, quando Sawyer sta per cadere in una delle trappole di Rousseau. Kate lo ferma, affermando di essere stata catturata da una di quelle con Jack. Sawyer realizza che il dottore gli stava dicendo la verità e non intendesse qualcos’altro. Kate inizia a fargli una domanda, quando una grossa aquila piomba su di loro. Hurley ha l’impressione che stesse gracchiando il suo nome. A questo punto Michael nota che il suo caricatore è vuoto.

Jin e Sun raggiungono Sayid. Quest’ultimo non vuole che Sun venga con loro. Sun dice che loro avranno bisogno di un traduttore ed almeno due persone che sappiano navigare.
Claire dà ad Aaron le medicine, con Desmond che osserva. Informa la ragazza che sta sprecando il suo tempo; si avvicina ai due e chiede se il padre del bambino sia sull’isola. Claire dice che si è spaventato ed è scappato. Desmond ipotizza che probabilmente aveva realizzato di poter essere un orrendo padre.

Flashback: Fuori da uno stadio, Desmond esce dalla sua macchina e si prepara a correre. Pochi secondi dopo giunge Jack inizia il suo Tour de Stade. Si presente un’altra automobile: è Penelope. Desmond vuole sapere come lei abbia fatto a trovarlo e lei risponde dicendo di avere molti soldi e determinazione. Penelope gli chiede del libro, ma lui dice di non averlo ancora letto. La ragazza chiede a Desmond perché non le abbia mai scritto. L’uomo non risponde e le chiede quando si sposerà. Penelope risponde di non aver fissato; lui cerca di tranquillizzarla dicendole che sarà di ritorno in un anno, ma lei vuole che non se ne vada. Desmond dice che una volta vinta la gara e riconquistato il suo onore, sarà di nuovo da lei.

Locke raggiunge Desmond sulla spiaggia e gli domanda cosa chiede un pupazzo di neve all’altro. Desmond risponde: “Sento puzza di carota”. Iniziano a parlare riguardo la riparazione del computer. Locke informa Desmond che hanno trovato un’altra botola avente un filmato d’orientamento, il quale spiega che il bottone che continuano a premere è privo di significato. Quindi Desmond dice che dovrebbero smettere di premerlo. Locke dice di averlo fatto, ma che, sfortunatamente, un’altra persona ha deciso di prendere il suo posto. Locke dice a Desmond di rimettersi in sesto e di voler scoprire cosa succede se il bottone non viene premuto.

Jack, Sawyer, Kate, Hurley e Michael hanno fatto un accampamento per la notte. Jack trova Michael lontano dal fuoco. Michael dice di star raccogliendo legna per il fuoco, quindi Jack lo aiuta nella ricerca.
Sulla barca, Sun vomita. Jin la vede, e dice che non voleva che lei venisse con loro, ma lo tranquillizza, dicendogli di non soffrire di mal di mare. Lungo la costa, trovano il piede e mezza gamba di una statua avente quattro dita.
Eko si trova nell’atrio della botola, quando sente il conto alla rovescia dagli altoparlanti. Scendono le porte anti-incendio, le quali isolano Eko dalla sala computer. Desmond e Locke si preparano ad aspettare dentro la stanza.

Flashback: Vediamo Desmond in mezzo ad una violenta tempesta. Raggiunge l'interno della barca, incarta un libro e, mentre torna al timone, un'onda gli fa perdere l'equilibrio e va a sbattere contro un lato dell'imbarcazione.
C'è una sequenza di immagini dove vediamo Desmond trascinato dalle onde sulla riva. Un uomo vestito con una tuta gialla lo trova, e lo conduce alla botola.
Desmond si sveglia nel letto della botola, e vede l'uomo. Costui vuole sapere se Desmond sia Lui, e gli chiede riguardo ai pupazzi di neve. Si presenta, dicendo di chiamarsi Kelvin Inman. Desmond vuole sapere dove sia la sua barca, ma Kelvin gli risponde dicendo di aver trovato esclusivamente lui sulla spiaggia, e di non aver visto nient'altro. Sentiamo il beep degli altoparlanti. Inman si dirige nella sala computer e inserisce i numeri. Desmond, incuriosito, gli chiede cosa stia facendo. Kelvin risponde dicendo: "Sto solo salvando il mondo"
Desmond guarda il filmato di orientamento.

Eko trova Charlie e gli spiega che Locke è intenzionato a lasciare il contatore superare lo zero. Vuole che Charlie lo aiuti.
Nella giungla, Kate nota che due degli Altri li stanno seguendo. Lei e Sawyer sparano. Riescono a prenderne uno, e quando vediamo Kate intenzionata a seguire l’altro, Jack la ferma, dicendo che non c’è pericolo che gli Altri vengano avvertiti, perché questa operazione è già stata effettuata da qualcun altro. Jack fa confessare Michael, il quale dice che era l’unico modo per rivedere Walt di nuovo. Spiega loro che avrebbe dovuto portare esclusivamente le persone che erano elencate dalla lista datagli. Hurley vuole sapere se è stato lui ad uccidere Libby e Ana Lucia. Michael, in lacrime, gli ribadisce che era l’unico modo, e a quel punto Hurley decide di tornare indietro, ma Jack lo ferma dicendogli che hanno bisogno che gli Altri si fidino di Michael. Jack si scusa con gli altri per non averglielo detto, ma afferma che non li avrebbe mai portati lì senza un piano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AIUTATECI A CRESCERE

Chiunque sia interessato a farci crescere con consigli o idee oppure ad avere delle anticipazioni sulla 3° serie può mandarci un e-mail a:

frecciakl@libero.it

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LOST 1° SERIE

1^ STAGIONE

1.01 Episodio pilota – 1^ parte (Pilot – 1)

1.02 Episodio pilota – 2^ parte (Pilot – 2)

1.03 Tabula rasa (Tabula rasa)

1.04 La caccia (Walkabout)

1.05 Il coniglio bianco (White rabbit)

1.06 La casa del Sol Levante (House of the rising sun)

 1.07 La falena (The moth)

1.08 Il truffatore (Confidence man)

1.09 Solitudine (Solitary)

1.10 Un figlio (Raised by another)

1.11 Inseguimento (All the best cowboys have daddy issues)

1.12 Il mistero della valigetta (Whatever the case may be)

1.13 Ragione e sentimento (Hearts and minds)

1.14 Speciale (Special)

1.15 Ritorno (Homecoming)

1.16 Fuorilegge (Outlaws)

1.17 Cambiamenti (...In translation)

1.18 Numeri (Numbers)

1.19 Deus ex machina (Deus ex machina)

1.20 Non nuocere (Do no harm)

 1.21 Il bene superiore (The greater good)

1.22 In fuga (Born to run)

1.23 Esodo – 1^ parte (Exodus – 1)

1.24 Esodo – 2^ parte (Exodus – 2)

1.25 Esodo – 3^ parte (Exodus – 3)

 

LOST 2° SERIE

2° STAGIONE

2.01 Uomo di scienza, uomo di fede (Man of science, man of faith)

2.02 Alla deriva (Adrift)

2.03 Orientamento (Orientation)

2.04 Tutti odiano Hugo (Everybody hates Hugo)

2.05 Oggetti smarriti (...And found)

2.06 Abbandono (Abandoned)

2.07 Gli altri 48 giorni (The other 48 days)

2.08 Ritrovarsi (Collision)

2.09 Storia di Kate (What Kate did)

2.10 Il Salmo 23 (The 23rd Psalm)

2.11 Linea di confine (The hunting party)

2.12 Fuoco e acqua (Fire + water)

2.13 Il lupo (The long con)

2.14 Uno degli altri (One of them)

2.15 Maternità (Maternity leave)

2.16 Tutta la verità (The whole truth)

2.17 Chiusura (Lockdown)

2.18 Dave (Dave)

2.19 S.O.S. (S.O.S.)

2.20 Due per la strada (Two for the road)

2.21 ? (?)

2.22 Tre minuti (Three minutes)

2.23 Si vive insieme, si muore soli – 1^ parte (Live together, die alone – 1)

2.24 Si vive insieme, si muore soli – 2^ parte (Live together, die alone – 2)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jamaika4evercatmaniacsilvia_biliaschiavo.elenamafico1
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963